La mia sfera

Non solo magia!
Rispondi
Jack franzo
Moderatore

24/01/2021, 16:39

Ciao a tutti! Vorrei parlavi della mia sfera da contact juggling! Oddio è una come molte altre :lol:
Non ha nulla in particolare, ma è un attrezzo di giocoleria per me molto importante. Quando l'ho visto la prima volta me ne sono innamorato! mi era stata regalata anni fa e subito ho iniziato ad allenarmi ed allenarmi!
Purtroppo causa vari motivi la magia ha iniziato ad occupare un tempo sempre più piccolo nella mia vita.. fino a scomparire con qualche barlume ogni tanto. In tutto ciò la sfera da contact c'è sempre stata, magari non tantissimo come all'inizio, ma ogni tanto un po' in mano la prendevo. Ultimamente mi ha dato morale a riprenderla in mano sul serio, ripassarci tempo a provare una mossa anche piccola!
A mio avviso è uno strumento per produrre arte non solo agli altri ma anche tanto per se stessi. Per me prendere la sfera in mano è rilassante, mi fa stare bene e staccare dal mondo che in sto periodo sembra proprio che non voglia andare come si vorrebbe, eppure con un po' di musica la sfera mi porta lontano da tutto e quando si è finito si è rilassati.
Questo per dire che a volte magari basta un oggetto semplice come una sfera a fare stare bene le persone e far mantenere un po' viva la passione per qualcosa!
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione