info magia con animali

Non solo magia!
Rispondi
Sin

26/01/2017, 17:06

Buona sera,

in questo forum, non ho trovato nulla riferito alla magia con animali, c'è qualcuno che mi può indirizzare?

grazie

K
Boss

26/01/2017, 18:17

Sin ha scritto: in questo forum, non ho trovato nulla riferito alla magia con animali
Perché non è vista di buon occhio. Gli animali meritano amore e rispetto, sono essere viventi e non devono essere "utilizzati" dai maghi.
Sicuramente ci sono tanti artisti che di rispetto ne hanno (vedi Sergio Brasca o Gianni Mattiolo) ma per altri sono praticamente oggetti.

Sarebbe ora di progredire e catturare il pubblico in altri modi, come ha fatto il Cirque du Soleil.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

sness1
MK Champion

26/01/2017, 19:56

K ha scritto:
Sin ha scritto: in questo forum, non ho trovato nulla riferito alla magia con animali
Perché non è vista di buon occhio. Gli animali meritano amore e rispetto, sono essere viventi e non devono essere "utilizzati" dai maghi.
Sicuramente ci sono tanti artisti che di rispetto ne hanno (vedi Sergio Brasca o Gianni Mattiolo) ma per altri sono praticamente oggetti.

Sarebbe ora di progredire e catturare il pubblico in altri modi, come ha fatto il Cirque du Soleil.
Wow, non sapevo di questa visione del Klan. Essendo QUASI un naturalista sono davvero piacevolmente colpito! :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione