Magia per donna!

Storia, aneddoti... di ieri e di oggi.
Rispondi
Black magic

21/11/2016, 22:12

buonasera
scometto siete un pò incuriositi dal titolo, vero?
quello che voglio farvi notare è che girando (su youtube sopratutto) i maghi ragazzi , quanto me, quelli street magic ormai non compiono magie solo per la gioia di vedere la persona, grande o piccola, donna o uomo che sia (io so contento quando stupisco mia nonna) ma sono incentrarti a fare magie (in questo caso le potremmo chiamare anche in modo volgare perchè vengono fatte male) a ragazze, sopratutto con un bel fisico, per farsi dare un bacio, un numero di telefono qualche volta :D :D .
contrario non lo sono, anzi meglio per voi che vi divertite, ma sfruttare una magia per farsi dare un bacio mi pare che non sia più arte ma solo "profitto" personale o no?
io ho notato che se una prova interesse per te dopo una qualsiasi magia( anche stupida) chiede una foto o un'autografo infatti giro con un mazzo di carte vecchio in tasca che posso firmare e autografare, voi siete contrari o favorevoli a questa cosa? perchè?
grazie per l'attenzione
BLACK MAGIC

GabriGrimm
Team Leader

21/11/2016, 23:36

Ciao!
Ne abbiamo parlato lungamente in molti tre ad dedicati...ognuno ha il suo modo di fare magia, seppur ridicolo affar loro, per me l argomento può essere ritirato fuori e se qualcuno vuole esprimersi ben venga!
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione