Mi presento!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Emrys98

12/01/2021, 13:59

Mi chiamo Alessio e ho 22 anni, e la mia più grande passione è la magia(sennò non sarei iscritto ha questo Forum 😉).
La magia mi piace tutta in generale ma quello che studio è la cartomagia , e sicuramente in futuro studierò anche altri settori della magia, per esempio magia con le corde e le palline di spugna:).
Faccio parte anche di un club magico a Palermo ,dove ci si riunisce e si cresce artisticamente tutti insieme, poi organizziamo anche delle conferenza con artisti di tutto il mondo!.
Faccia magia perché mi piace fare sognare la gente, stupire la gente e farla divertire:)
#vivalamagia🎩

The Matt
Moderatore

17/01/2021, 12:10

Emrys98 ha scritto:
12/01/2021, 13:59
Mi chiamo Alessio e ho 22 anni, e la mia più grande passione è la magia(sennò non sarei iscritto ha questo Forum 😉).
La magia mi piace tutta in generale ma quello che studio è la cartomagia , e sicuramente in futuro studierò anche altri settori della magia, per esempio magia con le corde e le palline di spugna:).
Faccio parte anche di un club magico a Palermo ,dove ci si riunisce e si cresce artisticamente tutti insieme, poi organizziamo anche delle conferenza con artisti di tutto il mondo!.
Faccia magia perché mi piace fare sognare la gente, stupire la gente e farla divertire:)
#vivalamagia🎩
Benvenuto! Qui troverai tante cose. Ultimamente il forum non è attivo come ai tempi d'oro, e le risposte sono lente, ma è una comunità e abbiamo tante discussioni del passato che ti arricchiranno! ;)
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Emrys98

19/01/2021, 15:11

Va benissimo 🎩💪.
Ma per l'abilitazione ai tutorial?

The Matt
Moderatore

19/01/2021, 17:02

Emrys98 ha scritto:
19/01/2021, 15:11
Va benissimo 🎩💪.
Ma per l'abilitazione ai tutorial?
Come è scritto nel regolamento (che dovresti aver letto! :evil: ) l'abilitazione la dà l'amministratore, K, dopo la presentazione che hai appena fatto - ma so che ultimamente K è molto preso. Devi avere un po' di pazienza. In ogni caso, fidati: sul forum ci sono tantissimi argomenti interessanti, così da non farti sentire la mancanza dei tutorial.
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione