mi presento

Il modo giusto per iniziare!
kbmagician
Contatta:

07/09/2018, 9:01

aggiorniamo un po' la presentazione.. ora di anni ne ho 24... la magia è sempre una costane nella mia vita! anzi, oggi più che mai dato che ho anche aperto un negozio di magia <3 lo adoro perchè mi permette di conoscere gente nuova, vedere nuove magia.. stare in mezzo ai maghi... insomma..mi rende felice.. (se vi va di passare trovarmi il negozio è vicino a Parma... ne sarei super felice, se invece siete lontani potete dare un'occhiata al sito! www.kbstricks.it

Provincia/Regione di provenienza: Parma - Emilia Romagna
Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: **CARTOMAGIA,MENTALISMO principalmente **
Tempo a disposizione: direi abbastanza!
Condizioni di libertà: lavoro.. ma sono abbastanza libero!
Grado di ignoranza: cerco sempre di documentari il più possibile! ma non è mai abbastanza!
Obiettivi: divertire, divertirmi , stupire le persone, e fargli credere nella "vera" magia almeno per un attimo
Fonti di ispirazione o studio: Libri, siti K52, faccio parecchi workshop, e non nego di perdermi su YouTube ogni tanto..
Come maghi ce ne sono troppi , cerco id farmi ispirare da tutti.. diciamo che italiani.. Diego Allegri, Busani, Raul Cremona.. ognuno per motivi diversi. (ma tutti mi hanno dato qualcosa)
stranieri: oltre a Vernon e altri "mostri sacri" mi piace DaOrtiz per come affronta la magia, tutto sembra casuale ma è perfettamente studiato, Penn & Teller li adoro... vorrei conoscerli o almeno vederli dal vivo..

Rispondi
  • Informazione