Salve a tutti

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Gaber_Ricci

17/02/2016, 23:35

Buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele, in "arte" Gaber Ricci, ho 26 anni, sono un medico nonché un appassionato e, da qualche anno (due, più o meno), anche un praticante della magia. Da un po' di tempo bazzico su questo forum, leggendo le sue discussioni e trovandole molto, molto interessanti; mi iscrivo perché mi sembra giusto farsi vedere senza continuare a "prendere" senza "dare" (per quanto il mio contributo potrà essere, alla luce della mia scarsissima esperienza di fronte a tanti maestri che "vivono" qui, molto molto scarso).

Sì, ok, mi iscrivo anche per i tutorial :D . Ma, ammetto, più per un articolo in OT corner, intitolato Paradossi, che per qualche motivo è inaccessibile ai non iscritti! :)

Una buona serata a tutti!

GabriGrimm
Team Leader

18/02/2016, 8:47

Benvenuto nel Klan! ;)
La sezione segreta spetta di diritto a tutti coloro che mostrano affezione e continuità sul forum! ;)
Dacci segno del tuo amore :lol: e sarai abilitato! :D
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Matt82

18/02/2016, 9:16

Welcome!
8-)
Quid est veritas?

Tommy02

18/02/2016, 14:57

Benvenuto :)

K
Boss

19/02/2016, 9:51

Ciao Gabriele!
Gaber_Ricci ha scritto:...per quanto il mio contributo potrà essere...
Ogni punto di vista merita di essere preso in considerazione e, inoltre, confrontarsi in prima persona è un ottimo stimolo è un gran modo per crescere!
Il topic sui paradossi non lo riesci a vedere perché forse era stato spostato nella sezione che richiede una password, intanto sei stato abilitato ai tutorial ;)

Benvenuto nel forum!
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Gaber_Ricci

09/07/2018, 21:47