Salve a tutti

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Gaber_Ricci

17/02/2016, 23:35

Buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele, in "arte" Gaber Ricci, ho 26 anni, sono un medico nonché un appassionato e, da qualche anno (due, più o meno), anche un praticante della magia. Da un po' di tempo bazzico su questo forum, leggendo le sue discussioni e trovandole molto, molto interessanti; mi iscrivo perché mi sembra giusto farsi vedere senza continuare a "prendere" senza "dare" (per quanto il mio contributo potrà essere, alla luce della mia scarsissima esperienza di fronte a tanti maestri che "vivono" qui, molto molto scarso).

Sì, ok, mi iscrivo anche per i tutorial :D . Ma, ammetto, più per un articolo in OT corner, intitolato Paradossi, che per qualche motivo è inaccessibile ai non iscritti! :)

Una buona serata a tutti!

GabriGrimm
Team Leader

18/02/2016, 8:47

Benvenuto nel Klan! ;)
La sezione segreta spetta di diritto a tutti coloro che mostrano affezione e continuità sul forum! ;)
Dacci segno del tuo amore :lol: e sarai abilitato! :D
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Matt82

18/02/2016, 9:16

Welcome!
8-)
Quid est veritas?

Tommy02

18/02/2016, 14:57

Benvenuto :)

K
Boss

19/02/2016, 9:51

Ciao Gabriele!
Gaber_Ricci ha scritto:...per quanto il mio contributo potrà essere...
Ogni punto di vista merita di essere preso in considerazione e, inoltre, confrontarsi in prima persona è un ottimo stimolo è un gran modo per crescere!
Il topic sui paradossi non lo riesci a vedere perché forse era stato spostato nella sezione che richiede una password, intanto sei stato abilitato ai tutorial ;)

Benvenuto nel forum!
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Gaber_Ricci

09/07/2018, 21:47

Ehm, salve a tutti... di nuovo. Sono sempre Gabriele, sempre in arte Gaber Ricci, sempre un appassionato di magia e, dall'ultima volta che ho scritto qui, è passata giusto un po' di acqua sotto i ponti. Tipo che mi sono trasferito a 650 chilometri di distanza da dove vivevo prima... ah, sì, e grazie a questo ho conosciuto Sirio e Luca del K52 team, e grazie ad uno di voi che farà strada (qui si fa chiamare iano), ci ho fatto uno spettacolo insieme.
Mettiamo le mani avanti: NON CHE QUESTO SIGNIFICHI QUALCOSA. Resto ancora l'apprendista stregone che ero allora... ed è per questo che sono tornato a scrivere qui. Ho continuato a leggere assiduamente il forum, pur non scrivendo mai, ed ora che è stata aperta la sezione Beginner... penso di aver trovato il mio spazio :mrgreen: . Sono quindi in cerca di qualcuno con cui condividere la passione e, per questo, ho deciso di aggiornare questa presentazione aggiungendo la Beginner Magic ID proposta dal buon Randalf (la trovate qui: http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=82&t=14411). Bando agli indugi e... spero che ci sia qualcuno di voi vicino a me!

BEGINNER MAGIC-ID
  • Provincia/Regione di provenienza: Verona
  • Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: Soprattutto mentalismo e micromagia (in questo momento ho iniziato lo studio del Futagawa)
  • Tempo a disposizione: Tra poco e medio
  • Condizioni di libertà: Il problema non è tanto la situazione sentimentale, quanto piuttosto quella lavorativa. Diciamo tra poco e medio, dipende dai momenti... e questo, ad essere sinceri, non è un buon momento!
  • Grado di ignoranza: Ci gioco da un po' (eh, anni :-), ma vorrei farlo seriamente. Il mio grado di ignoranza, però, è semplicemente IMMENSO
  • Obiettivi:Vorrei che smettessero di tremarmi le mani quando faccio una DP
  • Fonti di ispirazione o studio: Sto ristudiando "Prisma" di Max Maven; ho studiato (ed applicato alcuni effetti) dei 13 gradini e di "Mentalismo pratico" di Anneman. Attualmente, come dicevo, sto studiando il Futagawa, con la speranza di passare un giorno al Bobo
Bene, credo sia tutto. Maghi del Triveneto... battete un colpo! :mrgreen:

P.S.: spero di non aver infranto alcuna regola aggiornando questo post. Non frequento forum da qualche tempo ed ho fatto quanto mi consigliava una netiquette appresa parecchi anni fa... spero di non aver sbagliato.

Randalf

10/07/2018, 13:37

:shock: cosa hai fatto Gaber?!? :( :o hai infranto tutte le regole!!!
:lol: :mrgreen: :D
Ottimo bentornato è ottima ripresentazione! Diciamo che per quello che racconti la sezione Beginner sembra starti stretta, ma anche i falsi modesti sono ben accetti! ;)
Sono contento di leggerti anche qui, sicuramente la vicinanza mi solletica per futuri incontri!
A presto!

Rispondi
  • Informazione