Mi ripresento

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
dani magic

01/11/2017, 18:26

Salve a tutti amici di k52 mi chiamo Daniele. Come dice il titolo, questa è effettivamente una seconda presentazione proprio perché sono un utente che è stato attivo nella community per molto tempo (spero che qualcuno si ricordi di me) ma che per alcuni motivi ha abbandonato questo mondo per qualche tempo. Ero arrivato ad un punto in cui la magia era diventata ossessione, praticamente non facevo altro che allenare e studiare per migliorarmi, mi divertivo da morire. Però non potevo andare avanti così perché dovevo studiare per realizzare il mio sogno, quello di diventare un medico. Purtroppo a settembre non ho superato i test per entrare un facoltà e questa è ancora una ferita aperta per me (riproverò l'anno prossimo). In questi 4 mesi di totale astinenza però ho sentito spesso il bisogno impellente di prendere le carte ed rieccomi, con ancora più voglia di imparare. Nel frattempo però ho sempre pensato alla magia, guardando i vostri video sul canale (complimenti a tutti per il lavoro che state svolgendo). Adesso ho imparato a dosare e a capire il tempo da dedicare per tutte le mie cose. Ho scritto questo lunghissimo messaggio perché so che posso confidarmi in questa bellissima community. Spero di essere accettato nuovamente in questa grande famiglia, un abbraccio a tutto.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Cate

01/11/2017, 18:54

Bentornato Dani! Certo che ci ricordiamo di te :)

MarcoLostSomething
Moderatore

01/11/2017, 19:16

Ora ci manca l'altro Dani.. ah ma lo staneremo prima o poi.

GabriGrimm
Team Leader

17/11/2017, 6:40

Ciao grandissimo e bentornato!
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione