Ciao a tutti da mago magò :)

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
mago-magò

06/11/2017, 0:30

Ciao cari colleghi,
Sotto consiglio di Ale mi presento qui a tutti voi,
che dire... pratico magia da quasi un anno con grande passione, ho studiato diversi effetti sulla theory e su penguin dopo una attenta lettura dei manuali introduttivi all'arte (quali card college etc.) e finalmente sono lieto di potermi portare dietro un numero di effetti non ancora grande ma tutti provati e riprovati molte volte... la penso un po' così nella mia visione di questa arte, pochi ma buoni e soprattutto performati meglio... mi interesso di magia con le carte e di impromptu anche se ultimamente, per via di halloween, ho guardato qualcosina anche di bizarre magic.
Era da tempo che cercavo un forum come questo finalmente posso dire di averlo trovato e di farne parte :)

katun82

06/11/2017, 1:07

Ciao e benvenuto, ottimo concetto: pochi ma buoni. Buona permanenza sul forum..
Dritto per dritto

Tubbadù

06/11/2017, 7:29

mago-magò ha scritto:
06/11/2017, 0:30
Ciao cari colleghi,
Sotto consiglio di Ale mi presento qui a tutti voi,
che dire... pratico magia da quasi un anno con grande passione, ho studiato diversi effetti sulla theory e su penguin dopo una attenta lettura dei manuali introduttivi all'arte (quali card college etc.) e finalmente sono lieto di potermi portare dietro un numero di effetti non ancora grande ma tutti provati e riprovati molte volte... la penso un po' così nella mia visione di questa arte, pochi ma buoni e soprattutto performati meglio... mi interesso di magia con le carte e di impromptu anche se ultimamente, per via di halloween, ho guardato qualcosina anche di bizarre magic.
Era da tempo che cercavo un forum come questo finalmente posso dire di averlo trovato e di farne parte :)
Benvenuto nel Klan ;) vedrai che non te ne pentirai, qui ogni giorno si scoprono cose nuove :D
Ale

GabriGrimm
Team Leader

17/11/2017, 9:08

Benvenuto nel Klan! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione