Un saluto da Andy

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Andy@

06/11/2017, 18:09

Ciao a tutti ragazzi sono andrea e ho quasi 30 anni !!!............spero la magia non abbia età!!
Mi sono imbattuto in questa strada da pochissimo , già ero curioso di mio anni fa di provare , ma poi mi sono detto, ma cosa lo faccio a fare?? Cosa vuoi fare andrea???
Beh ecco.....una sera ero fuori con amici al bar , ed il cameriere è uscito a prendere le ordinazioni, una volta ordinato il ragazzo mise sul tavolo un mazzo di carte e mi disse scegli una carta e rimettila in mezzo al mazzo nel frattempo che io entro a consegnare la comanda!!
Io scelsi la carta lui uscì prese il mazzo in mano lo mescoló è lo rimise sul tavolo!! Poi mi chiese se fumavo! Io risposi no e quindi chiese ai miei amici , uno di loro disse si , e lui chiese se gentilmente poteva iniziare a fumarla !! Non appena ci fù il posacenere con un po’ di cenere della sigaretta, lui mise le dita dentro e si spalmó la cenere sull’avambraccio e strofinando la cenere comparve il numero e il seme della carta che avevo scelto!! Incredibile!! Poi ci fece altri giochi con le carte!
E mi sono chiesto se davvero è così impossibile far rivivere l’emozione che ho provato io ad altre persone....con la differenza che vorrei essere io con “il coltello dalla parte del manico” !!
Per questo da poco ho iniziato ad informarmi su libri da leggere e dvd per imaparare ed allenarmi!! Ho imparato qualcosina con le carte ma sto aspettando i mazzi seri!! Purtroppo ho un mazzo vecchio e di carta!!
Ecco spero di imparare il più possibile e di arrivare almeno a muovere il mazzo discretamente!!
Grazie mille
Ciao a tutti!!!

katun82

06/11/2017, 18:19

Qui troverai cio che cerchi, benvenuto nel klan!
Dritto per dritto

Tubbadù

06/11/2017, 18:47

Benvenuto :)
Ale

GabriGrimm
Team Leader

17/11/2017, 9:07

Benvenuto nel Klan! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione