Mi presento a lor signori..

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
errore37

16/11/2017, 22:52

Buonasera a tutti,

mi chiamo Andrea, in versione digitale errore37, ho 26 anni e sono un designer.
Ho cominciato a fare giochi di cartomagia 8 anni fa circa, ma nulla di impegnativo, tanto più che allora le mie uniche fonti erano youtube e qualche forum inglese.
Mi sono appassionato all'arte della magia grazie a Milleaccendini, ma in poco tempo mi sono discostato da queste fonti poco professionali per scoprire i libri.

Il mio percorso è stato abbastanza lineare, ma non continuo e determinato dal caso. Dopo i tutorial di You Tube il mio primo libro è stato per puro caso "Corso completo di Magia" di Mark Wilson, libro eccezionale che mi ha aiutato ad indirizzarmi alla cartomagia piuttosto che ad altre discipline. Quindi un anno fa ho cominciato il Card College ed il Rossetti. Personalmente faccio molta fatica a leggere in quanto non mi piace molto, ma per la magia non è mai stato un problema. L'unico vero problema è che sono quasi in fondo al Card College 1 e non ho voglia di finirlo perchè ci sono cose che già conosco. Ma non demordo, e seguo gli insegnamenti di Giobbi con calma.

Al momento mi mancano indubbiamente molte tecniche, ma la voglia di imparare c'è. Nell'ultimo periodo ho lavorato molto sul mio personaggio e su quello che voglio comunicare alle persone facendo giochi. Il mio stile preferisce rendere protagonista il pubblico e decentrare il ruolo del prestigiatore, in modo che i giochi non sembrino il frutto di artifizi e che lascino una sensazione di inspiegabilezza. Per questo ho sempre trovato difficile recuperare giochi adatti a me.

Spero di poter crescere ulteriormente attraverso questa community, in realtà era da qualche mese che volevo iscrivermi.

Buon lavoro a tutti,

errore37

GabriGrimm
Team Leader

17/11/2017, 6:50

Bellissima presentazione!
Benvenuto nel Klan! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione