Introduction

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
andrea.corelli

03/12/2017, 19:36

Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea, sono di Udine, ma vivo a Muggiò in provincia di Monza e Brianza. Non sono più giovanissimo ormai (ne ho 43), ma la passione per la magia continua a riaffiorare a periodi. Ho una discreta collezione di libri ed altrettanto discreta di DVD, e nonostante molti li abbia acquistati più di 10 anni fa, ancora non sono riuscito nè a vedere tutti i DVD nè a leggere tutti i libri. Sono in un periodo in cui ho meno tempo del solito da dedicare ai miei hobbies, ma non riesco, da qualche mese, a staccarmi dai libri di magia. Spero di riuscire a tenere duro.
Sono stato per un brevissimo periodo (circa un anno) membro del CLAM, quando il presidente era Vanni Bossi, e poi non sono più riuscito a starci dietro.
Ero membro, al tempo, del forum della magia, ma non lo frequento più da molti anni (credo che il mio account addirittura non ci sia più).

Sono appassionato di cartomagia, ma la verità è che sono più portato per il mentalismo in generale.

Spero di riuscire a restituire al forum anche solo una minima parte di quel che il forum darà a me :).

Ciao!
Andrea

Tubbadù

03/12/2017, 23:24

Benvenuto!
Ale

GabriGrimm
Team Leader

05/12/2017, 10:41

Qui condividiamo tutto, benvenuto nel Klan! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione