Mi presento anche io

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
dan

17/02/2018, 16:38

Ciao A tutti sono un ragazzo di 18 anni che da qualche tempo è entrato nel mondo della magia.
Sono partito come molti credo, con la cartomagia... E ci sono rimasto :D .
Naturalmente ho allargato i miei confini studiando molto del cose up in generale, ma la cartomagia è la mia preferita.
Di solito faccio piccoli spettacoli per i bambini nelle feste di compleanno oppure quando faccio l'animatore.
I miei mazzi piu utilizzati sono bicycle standard, ma ho anche killer bee, D&D, guardian, virtuoso17 e Phoenix.... Ho avuto anche le arcan ma le ho disintegrate con il tempo.
E niente questo sono io. Sono contento di essere entrato in questo enorme gruppo e spero che possa aiutare qualcuno e che qualcuno naturalmente qualcuno possa aiutare me. :)

katun82

17/02/2018, 17:53

ciao e benvenuto!! finalmente qualcuno che usa le Phoenix ahahahaha mi sentivo solo e triste...
Dritto per dritto

Federico18

17/02/2018, 21:37

Benvenuto! :D
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Lam
Moderatore

01/03/2018, 13:49

dan ha scritto:
17/02/2018, 16:38
Ciao A tutti sono un ragazzo di 18 anni che da qualche tempo è entrato nel mondo della magia.
Sono partito come molti credo, con la cartomagia... E ci sono rimasto :D .
Naturalmente ho allargato i miei confini studiando molto del cose up in generale, ma la cartomagia è la mia preferita.
Di solito faccio piccoli spettacoli per i bambini nelle feste di compleanno oppure quando faccio l'animatore.
I miei mazzi piu utilizzati sono bicycle standard, ma ho anche killer bee, D&D, guardian, virtuoso17 e Phoenix.... Ho avuto anche le arcan ma le ho disintegrate con il tempo.
E niente questo sono io. Sono contento di essere entrato in questo enorme gruppo e spero che possa aiutare qualcuno e che qualcuno naturalmente qualcuno possa aiutare me. :)
Benveuto nella phoenix squad...ehm...nel Klan! 8-)
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione