Signori e Signori ecco a voi

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
gigorgio

22/03/2018, 15:42

Io, cioè Giorgio
MI sa che come età vi rovino parecchio la media perchè ho superato il mezzo secolo da ormai 3 anni.
E lo so che iniziare ad imparare la cartomagia (per ora non andrei oltre a questa) così tardi, non è il massimo, ma così è, ed io sono il primo a spiacermene.
Nella vita faccio il grafico e il cartoonist ,le barzellette che trovate sulle riviste di enigmistica spesso sono inventate e disegnate da me, ma la passione per la magia, soprattutto con le carte ce l'ho praticamente da sempre.
Il caso ha voluto che ove faccio il docente di fumetto abbiano deciso di far partire un corso di magia e il vecchio amore, mai consumato, è tornato prepotentemente alla ribalta, travolgendomi.
Ho comperato il Card College 1 e ho iniziato a studiarlo con cura certosina, per il momento sono un totale imbranato , non riesco nemmeno a fare un miscuglio nella mano in modo decente, ma conto con l'esercizio di migliorare.
A voi vi ho scoperto su yotube e questo forum da quello che leggo mi pare assolutamente fantastico.

Sono un vecchio rompicoglioni con le mani piccole , ergo mi sa che non sarò particolarmente utile al forum, ma magari se c'e' da disegnare qualcosina potrò darvi qualche dritta.

MI fermo qui , per ora,

saluti a tutti

Viva la cartomagia!!

Federico18

22/03/2018, 19:50

Benvenuto!! :D Qui non conta l'età e nemmeno l'esperienza. Ogni singolo Topic fa scaturire idee e consigli anche quelli che possono sembrare i più banali :D
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Vin Brillante

22/03/2018, 23:00

:lol: Benvenuto!
Io sono inbranato 2dan :lol:
Quindi rilassati...
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Dr.Santoch
Contatta:

23/03/2018, 8:14

Benvenuto!
Mi piace molto la tua presentazione ;)
In che zona vivi o lavori?
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

gigorgio

23/03/2018, 11:01

Lavoro a Milano (Cologno Monzese) ma sono di origini Pesaresi e tutte le estati ci faccio un salto...il mare è sempre il mare...:)

Dr.Santoch
Contatta:

24/03/2018, 10:32

Beh molto interessante!
Se dovessi farci un salto anche questa estate mandami un mp che ci possiamo incontrare ;)
Se ti fa piacere posso mandartelo anche io in caso venissi a Milano...
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

gigorgio

28/03/2018, 16:12

Volentieri, ho intenzione di arrivare in Abruzzo quindi da Senigallia ci passo, fai lo stesso anche tu se passi da Milano

Lam
Moderatore

03/04/2018, 17:31

gigorgio ha scritto:
22/03/2018, 15:42
Io, cioè Giorgio
MI sa che come età vi rovino parecchio la media perchè ho superato il mezzo secolo da ormai 3 anni.
E lo so che iniziare ad imparare la cartomagia (per ora non andrei oltre a questa) così tardi, non è il massimo, ma così è, ed io sono il primo a spiacermene.
Nella vita faccio il grafico e il cartoonist ,le barzellette che trovate sulle riviste di enigmistica spesso sono inventate e disegnate da me, ma la passione per la magia, soprattutto con le carte ce l'ho praticamente da sempre.
Il caso ha voluto che ove faccio il docente di fumetto abbiano deciso di far partire un corso di magia e il vecchio amore, mai consumato, è tornato prepotentemente alla ribalta, travolgendomi.
Ho comperato il Card College 1 e ho iniziato a studiarlo con cura certosina, per il momento sono un totale imbranato , non riesco nemmeno a fare un miscuglio nella mano in modo decente, ma conto con l'esercizio di migliorare.
A voi vi ho scoperto su yotube e questo forum da quello che leggo mi pare assolutamente fantastico.

Sono un vecchio rompicoglioni con le mani piccole , ergo mi sa che non sarò particolarmente utile al forum, ma magari se c'e' da disegnare qualcosina potrò darvi qualche dritta.

MI fermo qui , per ora,

saluti a tutti

Viva la cartomagia!!
Ma che figata! Adoro il disegno e la grafica, felicissima di avere un esperto a bordo! Buona fortuna per la magia e benvenuto!
Minute after minute, hour after hour.

gigorgio

04/04/2018, 13:25

esperto di grafica non di cartomagia purtroppo...:(

Rispondi
  • Informazione