Mi presento !

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Verbal

13/05/2018, 21:21

Salve a tutti.
Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 18 anni (19 fra pochissimo D: ) e sono di Genova, ho sempre amato il mondo della cartomagia e prestigiazione in generale (o prestidigitazione ?) fin da quando ero piccolo (Ma nella mia famiglia la "magia" veniva vista come una stupidità e quindi decisi di non iniziare), crescendo ho imparato a non ascoltare nessuno e da pochissimo, durante una serata con amici mi sono imbattuto in un ragazzo (Mai visto) che mi ha iniziato a fare della bellissima magia, ed ha svegliato in me quella voglia che avevo da bambino (Ora sono grande invece ahaha) ora mi sto avvicinato a questo fantastico mondo, mi sono già comprato qualche libro per imparare il più possibile :D .

Saluti.
"L'ignorante è più difficile da ingannare, perché considera ogni gioco un attacco alla sua intelligenza, al contrario l'uomo colto si abbandona all'illusione poichè venuto apposta per essere ingannato" (E. W. Rells)

Federico18

13/05/2018, 22:47

Benvenuto Verbal! :D
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Vin Brillante

15/05/2018, 11:54

Benvenuto!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Lam
Moderatore

ieri, 18:32

Verbal ha scritto:
13/05/2018, 21:21
Salve a tutti.
Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 18 anni (19 fra pochissimo D: ) e sono di Genova, ho sempre amato il mondo della cartomagia e prestigiazione in generale (o prestidigitazione ?) fin da quando ero piccolo (Ma nella mia famiglia la "magia" veniva vista come una stupidità e quindi decisi di non iniziare), crescendo ho imparato a non ascoltare nessuno e da pochissimo, durante una serata con amici mi sono imbattuto in un ragazzo (Mai visto) che mi ha iniziato a fare della bellissima magia, ed ha svegliato in me quella voglia che avevo da bambino (Ora sono grande invece ahaha) ora mi sto avvicinato a questo fantastico mondo, mi sono già comprato qualche libro per imparare il più possibile :D .

Saluti.
Grande! Vai sempre avanti per la tua strada, bienvenido!
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione