Buongiorno a Tutti!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
blitz

30/05/2018, 16:01

Ho iniziato a interessarmi alla cartomagia nell'agosto del 2017, dopo la dimostrazione di una doppia presa . Il quindici di quello stesso mese ho preso in mano il mazzo di carte con una consapevolezza tutta nuova.
Dopo qualche tutorial su youtube ho capito che quello non era il modo giusto - per me - di imparare.
Così ho cercato e ho trovato: il forum k52 e, sopratutto, i libri - da leggere e studiare.
"Card College" - 1 & 2 - , "Magia delle carte", "L'esperto al tavolo da gioco", "L'arte dello scambio di mazzo" ma anche "Corso completo di magia" e "Niente nelle mani tutto nelle tasche".
Più mi addentro in questo mondo - magico e cartomagico - più ne rimango affascinato. E, nonostante sappia, che ci saranno dei momenti in cui il mio interesse per la magia calerà, sono piuttosto sicuro che questo passatempo mi accompagnerà per tantissimo tempo.
Boh, che altro dire?

BEGINNER MAGIC-ID
  • Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: cartomagia; mentalismo.
  • Tempo a disposizione: poco, ma cerco di sfruttare ogni istante di libertà. A tratti sembra diventare un ossessione.
  • Condizioni di libertà: solo nella mia testa.
  • Grado di ignoranza: tendente al'infinito
  • Obiettivi: divertirmi
  • Fonti di ispirazione o studio: ispirazione: qualunque cosa; studio: per ora i "classici".
Ultima modifica di blitz il 27/07/2018, 13:32, modificato 2 volte in totale.

Vin Brillante

30/05/2018, 17:18

Ciao blitz benvenuto!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Clown807

02/06/2018, 8:26

Benvenuto blitz 😉

Lam
Moderatore

23/06/2018, 18:44

blitz ha scritto:
30/05/2018, 16:01
Ho iniziato a interessarmi alla cartomagia nell'agosto del 2017, dopo la dimostrazione di una doppia presa . Il quindici di quello stesso mese ho preso in mano il mazzo di carte con una consapevolezza tutta nuova.
Dopo qualche tutorial su youtube ho capito che quello non era il modo giusto - per me - di imparare.
Così ho cercato e ho trovato: il forum k52 e, sopratutto, i libri - da leggere e studiare.
"Card College" - 1 & 2 - , "Magia delle carte", "L'esperto al tavolo da gioco", "L'arte dello scambio di mazzo" ma anche "Corso completo di magia" e "Niente nelle mani tutto nelle tasche".
Più mi addentro in questo mondo - magico e cartomagico - più ne rimango affascinato. E, nonostante sappia, che ci saranno dei momenti in cui il mio interesse per la magia calerà, sono piuttosto sicuro che questo passatempo mi accompagnerà per tantissimo tempo.
Boh, che altro dire?
Benvenuto!
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione