Ciao a tutti

Il modo giusto per iniziare!
foxluke85@gmail.com

25/07/2018, 13:17

Ciao mi chiamo Luca.
Sono entrato nel mondo della magia almeno 15 anni fa.
Ho sempre amato la magia da quando sono piccolo e quando ero adolescente ho iniziato a studiarla più seriamente con tutte le difficoltà che all'epoca si incontravano.
Poi causa figli e lavoro l'ho abbandonata per circa 8 anni.
Ma se è nella magia che devi stare la magia prima o poi busserà di nuovo alla tua porta.

E così dopo aver visto un mago mediocre alla festa di carnevale di mio figlio.. che nel giro di pochi minuti era riuscito ad annoiare la maggior parte dei bimbi ho deciso che era giunto il momento di riprendere in mano gli attrezzi e i libri.

Nella prima vita magica ero in un gruppo di altri maghi e facevamo dello street magic e qualche blando spettacolino. Ora sono rimasto da solo e causa lavoro e figli non mi esibisco e ho poco tempo per allenarmi. Però mi sono ritrovato tutta l'esperienza che avevo acquisito e mi piace cmq, per quel poco di tempo che ho, studiare incessantemente questa materia.

foxluke85@gmail.com

25/07/2018, 13:33

un favore agli admin.. potete cambiare il mio nome in Foxluke togliendo la mail?
non so come ci sia finita lì evidentemente ho sbagliato a iscrivermi.

Grazie!

MarcoLostSomething
Moderatore

26/07/2018, 8:47

Purtroppo non posso farlo, vediamo se K riesce a cambiarlo

Lam
Moderatore

31/07/2018, 11:03

foxluke85@gmail.com ha scritto:
Ciao mi chiamo Luca.
Ho sempre amato la magia da quando sono piccolo e quando ero adolescente ho iniziato a studiarla più seriamente con tutte le difficoltà che all'epoca si incontravano.
Ma se è nella magia che devi stare la magia prima o poi busserà di nuovo alla tua porta.

E così dopo aver visto un mago mediocre alla festa di carnevale di mio figlio.. che nel giro di pochi minuti era riuscito ad annoiare la maggior parte dei bimbi ho deciso che era giunto il momento di riprendere in mano gli attrezzi e i libri.

Nella prima vita magica ero in un gruppo di altri maghi e facevamo dello street magic e qualche blando spettacolino. Ora sono rimasto da solo e causa lavoro e figli non mi esibisco e ho poco tempo per allenarmi. Però mi sono ritrovato tutta l'esperienza che avevo acquisito e mi piace cmq, per quel poco di tempo che ho, studiare incessantemente questa materia.
Benvenuto Luca! Per il nome segnalerò la questione agli admin ;)
Minute after minute, hour after hour.

Randalf

02/08/2018, 16:35

Ora sono rimasto da solo e causa lavoro e figli non mi esibisco e ho poco tempo per allenarmi. Però mi sono ritrovato tutta l'esperienza che avevo acquisito e mi piace cmq, per quel poco di tempo che ho, studiare incessantemente questa materia.
Ti capisco e ti accolgo anche io!

foxluke

10/11/2018, 9:50

Volevo copiare e incollare questa presentazione ma poi ho letto nelle regole che è pena l'esclusione... cmq sono sempre lo stesso... ho fatto un nuovo account perchè quello con la mail proprio non potevo vederlo.
Ari-Salve a tutti!
- La vera magia è la vita -
Venite a trovarmi su instagram: @foxluke

IvanIencinella

12/11/2018, 7:37

Ciao Luca ,

benvenuto anche da parte mia
Life is short...enjoy it

Corrado

14/11/2018, 6:51

Ciao Luca e benvenuto.
Sono tuo coetaneo e condividiamo un percorso molto simile.
Io purtroppo, crescendo, ho sviluppato un blocco enorme e non riesco ad esibirmi (ovviamente il mio unico interesse è in performance tra amici e parenti, nulla di organizzato), una vera e propria paura su cui sto lavorando.
Spero tu sia cresciuto meglio :-)

Corrado

Vin Brillante

14/11/2018, 20:04

Ciao mi chiamo Luca.

Benvenuto negli over 30 con prole :P
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Randalf

21/11/2018, 17:50

Vin Brillante ha scritto:
14/11/2018, 20:04
Benvenuto negli over 30 con prole :P
Anche negli over-over 30+IVA :D W foxluke (che ha litigato con gmail :lol: )

Rispondi
  • Informazione