mi presento!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Camillo Porrati

07/09/2018, 18:38

Ciao a tutti, sono Camillo. Ho tredici anni, sono un grande appassionato di magia e il mio mago preferito è Dani Daortiz. Ho i dvd di Utopia, Inside the vault e quelli di erdnase x madison (+molti altri libri). Seguo Jack Nobile su YouTube e pratico magia da due anni. Ho voluto iscrivermi a questo forum perchè volevo condividere con altri la mia passione e perchè volevo avere qualcuno con cui confrontarmi. Provo i miei giochi sui miei famigliari ma non ho abbastanza coraggio per fare street magic :? . A volte perdo la voglia di allenarmi quindi guardo qualche video tutorial o altro e mi torna la voglia. Quando sono solo e voglio fare qualcosa, prendo le carte in mano e studio. Non prendo il telefono come farebbero molti miei coetanei, ho già la magia che preferirei a mille telefoni. A dire il vero non ho neanche un telefono e non ne sento la mancanza. Mi diverto ad inventare giochi di magia e devo dire, che riguardando il quaderno dove li trascrivo, sono rimasto molto stupito da ciò che c'era scritto. Non conosco molti libri di storia della magia o documentari (se qualcuno ne conosce, sarei felice se me li elencasse).

Provincia/Regione di provenienza: Ivrea (è in piemonte, in provincia di Torino)

Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: CARTOMAGIA

Tempo a disposizione: TANTO

Condizioni di libertà: LIBERO COME UN UCCELLETTO E DEDITO SOLO ALLA MAGIA

Grado di ignoranza: CI GIOCO DA UN PO MA VORREI FARLO SERIAMENTE

Obiettivi: Imparare a fare street magic e organizzare uno spettacolo.
Fonti di ispirazione o studio: **LIBRI DVD YOUTUBER CHE SI STANNO GUARANDO
Bene, penso che questo sia tutto.
Ciao a tutti,
Camillo.
Ultima modifica di Camillo Porrati il 11/09/2018, 20:00, modificato 1 volta in totale.

MarkB

07/09/2018, 19:13

Ciao Camillo e benvenuto tra noi! :D

Federico18

07/09/2018, 23:41

Benvenuto! Ti vedo bello carico e volenteroso! Buono studio e buona permanenza :D
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Camillo Porrati

08/09/2018, 21:00

Grazie, sò già che mi troverò bene tra voi! Sietetutti simpaticissimi!!!

Rispondi
  • Informazione