Un entusiasta ritorno!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
naryk

14/09/2018, 10:35

Ciao a tutti!
Dopo una giovinezza 'magica' (e anagrafica) trascorsa guardando David Copperfield, Alexander ma soprattutto con il "Manuale di Silvan" (ricordo ancora molte belle immagini in stile giapponese) e altri testi con spiegazione di giochi di prestigio appartenenti a categorie diverse... eccomi qua!
Attraverso i video disponibili in rete alimento la mia curiosità e cerco sfide e spunti ulteriori per personalizzare e fare mio ogni piccolo 'passo avanti' che compio attraverso il Card College (che bellissima scoperta questo testo per me, vorrei averlo avuto prima tra le mani), ma sui canali di k52 (e quelli di chi con esso collabora) sto imparando ad apprezzare la serietà che sta dietro -e va oltre- la semplice abilità tecnica o intrattenitiva.
Adoro la cartomagia, probabilmente perchè fin da piccolo ho avuto tra le mani mazzi di carte per giocare a briscola, scala40... ed ora vorrei continuare e farle diventare il mio "strumento".

Arrivederci su queste pagine!

Naryk
– Grazie è una parola magica?
– Perché figlia mia?
– Perché quando dico grazie tutti mi sorridono.
(Anonimo)

MarkB

14/09/2018, 10:50

Ciao Naryk, benvenuto tra noi ed in bocca al lupo per i tuoi futuri magici studi ;)

Vin Brillante

14/09/2018, 14:59

naryk ha scritto:
14/09/2018, 10:35
Ciao a tutti!
Dopo una giovinezza 'magica' (e anagrafica) trascorsa guardando David Copperfield, Alexander ma soprattutto con il "Manuale di Silvan" (ricordo ancora molte belle immagini in stile giapponese) e altri testi con spiegazione di giochi di prestigio appartenenti a categorie diverse... eccomi qua!
Attraverso i video disponibili in rete alimento la mia curiosità e cerco sfide e spunti ulteriori per personalizzare e fare mio ogni piccolo 'passo avanti' che compio attraverso il Card College (che bellissima scoperta questo testo per me, vorrei averlo avuto prima tra le mani), ma sui canali di k52 (e quelli di chi con esso collabora) sto imparando ad apprezzare la serietà che sta dietro -e va oltre- la semplice abilità tecnica o intrattenitiva.
Adoro la cartomagia, probabilmente perchè fin da piccolo ho avuto tra le mani mazzi di carte per giocare a briscola, scala40... ed ora vorrei continuare e farle diventare il mio "strumento".

Arrivederci su queste pagine!

Naryk
Benvenuto Naryk...
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Federico18

14/09/2018, 18:48

Benvenuto! :D
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Randalf

17/09/2018, 15:24

Benvenuto!

Camillo Porrati

17/09/2018, 15:51

Il manuale di Silvan... ce l'ho anch'io è li che ho imparato i primi giochi :) ! Comunque, benvenuto! ;)

naryk

26/09/2018, 8:45

Grazie a tutti!
Ho iniziato a 'spulciare' i vari topic... wow!
Quanta ricchezza magica!
– Grazie è una parola magica?
– Perché figlia mia?
– Perché quando dico grazie tutti mi sorridono.
(Anonimo)

Rispondi
  • Informazione