Presentazione

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Davide88

30/09/2018, 13:46

Salve a tutti ragazzi.
Mi chiamo Davide.Provincia di Rovigo.
Appassionato alla magia da circa 5 anni, iniziando con un video casuale del famigerato “milleaccendini”, imparando le sue tecniche, scopro il gusto e il piacere di stupire amici e familiari.
Milleaccendini non bastava più, e scopro la fantastica “sezione aurea”, giocata dal grande Diego Allegri, dove spero un giorno di incontrarlo,per ringraziarlo x le sue epiche lezioni.
Acquistando libri e dvd sono sempre alla ricerca di nuove esperienze magiche, di nuove presentazioni...
Il nuovo canale klan 52, le loro interviste, e i nuovi Magicians inseriti, non fanno altro che rafforzare la passione che in questi ultimi anni sta nascendo anche qui da noi.
Un saluto a tutti.
A presto nel forum.

naryk

30/09/2018, 16:10

Benvenuto!
Io mi sono aggiunto da poco a questo gruppo, ma ho trovato una grande comunità di appassionati... e per me questo non può che essere un bene ed uno stimolo continuo!
– Grazie è una parola magica?
– Perché figlia mia?
– Perché quando dico grazie tutti mi sorridono.
(Anonimo)

Federico18

30/09/2018, 17:00

Benvenuto Davide!
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

MarkB

01/10/2018, 9:08

Benvenuto Davide! :D

Vin Brillante

01/10/2018, 12:05

Davide88 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi.
Appassionato alla magia da circa 5 anni, iniziando con un video casuale del famigerato “milleaccendini”, imparando le sue tecniche, scopro il gusto e il piacere di stupire amici e familiari.
Milleaccendini non bastava più, e scopro la fantastica “sezione aurea”, giocata dal grande Diego Allegri, dove spero un giorno di incontrarlo,per ringraziarlo x le sue epiche lezioni.
Acquistando libri e dvd sono sempre alla ricerca di nuove esperienze magiche, di nuove presentazioni...
Il nuovo canale klan 52, le loro interviste, e i nuovi Magicians inseriti, non fanno altro che rafforzare la passione che in questi ultimi anni sta nascendo anche qui da noi.
Un saluto a tutti.
A presto nel forum.
Benvenuto Davide
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Lam
Moderatore

04/11/2018, 11:22

Davide88 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi.
Un saluto a tutti.
A presto nel forum.
Benvenuto Davide! Milleaccendini... diciamocelo, rievoca lontani ricordi in ognuno di noi. "Prendi una carta, una carta qualsiasi". :lol:
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione