Ciao tutti colleghi maghi, sono Emanuele, ho 15 anni e vengo dall'umbria. Ho questa passione per la cartomagia da quasi un anno, non riesco a stare senza un pacchetto di carte in tasca e ogni volta che sto con i miei amici faccio sempre tru**hi per intrattenerli e farli divertire, e la cosa più bella è quando provano a capire come faccio senza riuscirci ahah. Spero di trovare i giusti aiuti in questo gruppo e di aiutare altri.
"La pratica è il miglior insegnante"
~Publilio Siro.
Benvenutooo
- Vin Brillante
Benvenuto EmaEma_meme ha scritto: ↑04/10/2018, 14:34Ciao tutti colleghi maghi, sono Emanuele, ho 15 anni e vengo dall'umbria. Ho questa passione per la cartomagia da quasi un anno, non riesco a stare senza un pacchetto di carte in tasca e ogni volta che sto con i miei amici faccio sempre tru**hi per intrattenerli e farli divertire, e la cosa più bella è quando provano a capire come faccio senza riuscirci ahah. Spero di trovare i giusti aiuti in questo gruppo e di aiutare altri.
~Publilio Siro.
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."
Benvenuto Emanuele! Ti auguro il meglio per i tuoi studi cartomagici.Ema_meme ha scritto: ↑04/10/2018, 14:34Ciao tutti colleghi maghi, sono Emanuele, ho 15 anni e vengo dall'umbria. Ho questa passione per la cartomagia da quasi un anno, non riesco a stare senza un pacchetto di carte in tasca e ogni volta che sto con i miei amici faccio sempre tru**hi per intrattenerli e farli divertire, e la cosa più bella è quando provano a capire come faccio senza riuscirci ahah. Spero di trovare i giusti aiuti in questo gruppo e di aiutare altri.
~Publilio Siro.
P.S.
Spero anche che in futuro tu percepisca che il vero divertimento in magia è vedere il sorriso nelle persone, farle divertire. Non farle arrovellare come se fosse un puzzle! Non prenderlo come un rimprovero, io stessa sto sperimentando da poco questa sensazione... ed è fantastico.

Minute after minute, hour after hour.
-
- Informazione
-