Salve a tutti!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Mike girardi

19/10/2018, 11:42

Ciao a tutti, mi chiamo Michael, ho 23 anni e studio magia da un anno, per ora la mia esperienza è più teorica che pratica ( nel senso che non ho mai fatto street/guerrilla magic, ma a livello di manualità di tecniche e ovviamente di teoria vera e propria quello si :D ).
Mi sono registrato a "k52" dopo aver visto praticamente tutti i video su youtube del vostro canale e quelli di Diego Allegri, mi avete fatto appassionare e aprire gli occhi su tante cose che non avrei mai pensato e quindi eccomi qui :D spero di conoscere tante persone nuove e di parlare di magia per crescere come persona e come mago!!!
Detto questo spero di conoscervi tutti meglio sotto i post futuri! Buona giornataaaaa! ;)

Vin Brillante

19/10/2018, 11:51

Mike girardi ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Michael, ho 23 anni e studio magia da un anno, per ora la mia esperienza è più teorica che pratica ( nel senso che non ho mai fatto street/guerrilla magic, ma a livello di manualità di tecniche e ovviamente di teoria vera e propria quello si :D ).
Mi sono registrato a "k52" dopo aver visto praticamente tutti i video su youtube del vostro canale e quelli di Diego Allegri, mi avete fatto appassionare e aprire gli occhi su tante cose che non avrei mai pensato e quindi eccomi qui :D spero di conoscere tante persone nuove e di parlare di magia per crescere come persona e come mago!!!
Detto questo spero di conoscervi tutti meglio sotto i post futuri! Buona giornataaaaa! ;)
Benvenuto Mike
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

naryk

19/10/2018, 12:09

Benvenuto!
Qui sul forum scoprirai tante cose, anche quanto possa essere 'pratica' la 'teoria'.
– Grazie è una parola magica?
– Perché figlia mia?
– Perché quando dico grazie tutti mi sorridono.
(Anonimo)

Randalf

19/10/2018, 17:27

Hello Mike, wellcome!

MarkB

19/10/2018, 18:58

Benvenuto Michael! Tranquillo, la street magic e la guerrilla non sono assolutamente dei prerequisiti per un mago: ti capiterà spesso (o almeno, con buona probabilità) di fare anche effetti ad amici/conoscenti in contesti più o meno casalinghi ;)

Lam
Moderatore

04/11/2018, 11:34

Mike girardi ha scritto:
Benvenuto! Vedrai presto ci conoscerai (quasi) tutti anche troppo bene! :lol:
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione