Non vedo i video dei tutorial

Comunicazioni da e per lo staff
MarcoLostSomething
Moderatore

03/10/2017, 13:28

Perche' non sei ancora abilitato, di norma bisogna aspettare qualche giorno, a volte piu' a volte meno

iRoberTy

10/01/2018, 23:22

Ragazzi credo di sapere qual e´ il problema. Seguitemi attentamente, se usate google chrome andate sopra a sinistra, prima del link c´e´ una i. Cliccateci sopra e andate a vedere le impostazioni, molte cose saranno disabilitate. Provate ad attivare il Flash (quel pezzo di puzzle), perché credo sia quello. Spero di esser stato d´aiuto. Non attivate gli auto download (lasciateli su richiesta)

The Matt
Moderatore

12/01/2018, 15:37

iRoberTy ha scritto:
10/01/2018, 23:22
Ragazzi credo di sapere qual e´ il problema. Seguitemi attentamente, se usate google chrome andate sopra a sinistra, prima del link c´e´ una i. Cliccateci sopra e andate a vedere le impostazioni, molte cose saranno disabilitate. Provate ad attivare il Flash (quel pezzo di puzzle), perché credo sia quello. Spero di esser stato d´aiuto. Non attivate gli auto download (lasciateli su richiesta)
Grazie iRoberTy,
effettivamente è fondamentale quello che dici. Per tutti: se riuscite ad entrare nella pagina dedicata ai tutorial e non vedete il video, il problema è esclusivamente vostro ;)
Se invece non riuscite, semplicemente non siete ancora stati abilitati. Pazienza e coraggio, e ricordatevi (FONDAMENTALE, se non sapete questa vi boccio tutti) che in questo forum ce n'è abbastanza per imparare la magia anche senza accedere ai tutorial, che non sono che la punta di un iceberg immenso.
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione