Agenda segreta o Sonata?

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Ricca Inno

05/07/2016, 22:19

ciao volevo sapere cosa ne pensavate di agenda secreta di roberto giobbi ( ho gia letto la recensione)
ma sono ancora indeciso se prendere agenda segreta o sonata di juan tamariz.
volevo chiedere a diego un consiglio e se ha letto i libri (suppongo di si)
spero rispondiate!
ciaooo! ;)

Yep-Bolt

06/07/2016, 18:59

Ricca Inno ha scritto:ciao volevo sapere cosa ne pensavate di agenda secreta di roberto giobbi ( ho gia letto la recensione)
ma sono ancora indeciso se prendere agenda segreta o sonata di juan tamariz.
volevo chiedere a diego un consiglio e se ha letto i libri (suppongo di si)
spero rispondiate!
ciaooo! ;)
Sono entrambi ottimi libri, prova a cercare la recensione sul forum, ho tenuto sotto mano solo l'agenda di Giobbi e ti posso assicurare che è una vera miniera d'oro, inoltre è stata tradotta in italiano e questo favorisce di molto il suo acquisto, dato che inizialmente era disponibile solo in inglese. Per Sonata di Tamariz non saprei dirti però ho due suoi libri, Cinque punti nella magia e Mnemonica che sono quel che sono. ;)
Ti potrei consigliare entrambi tranquillamente perché "conosco" i due soggetti.
They will pray , but never tell your secret.
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqhXcF ... CrNaU6tYkg

Edoardo1600

06/07/2016, 19:12

Ciao, sicuramente una scelta per niente facile tra due grandi professionisti indiscussi del close-up europeo e mondiale, personalmente andrei su Sonata di Tamariz, non che abbia niente contro Giobbi eh, anzi tutt'altro, tuttavia penso che Sonata ti possa essere più utile visto e considerato il fatto che hai già studiato il Card College, penso che possa esserti utile affacciarti sul grande e affascinante mondo della magia della Spagna e della sua Escuela.

Ti auguro una buona serata
Tuz

Ricca Inno

06/07/2016, 20:37

Grazie mille Edo per aver risposto ti stimo moltissimo ;) comunque credo di prendere sonata , dopo prendo anche agenda segreta. Grazie a tutti per aver risposto!! ;)

Rispondi
  • Informazione