[ROUTINE/EFFETTI] proposta nuova sezione

Comunicazioni da e per lo staff
K
Boss

26/07/2016, 16:06

enzolone78 ha scritto: si così!
Come si decide chi accede?
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

GabriGrimm
Team Leader

26/07/2016, 16:16

perchè non renderla libera a tutti senza spiegare nulla, dire solo l'effetto originario e proporre il proprio?! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

stride

26/07/2016, 16:18

Ma non c'è già una sezione pubblica dove linkare i propri video? Mi sembra di si...

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

enzolone78
Contatta:

26/07/2016, 16:23

K ha scritto:
enzolone78 ha scritto: si così!
Come si decide chi accede?
i moderatori e amministratori decidono in base magari ai pm che arrivano con routine da pubblicare.
stride ha scritto:Ma non c'è già una sezione pubblica dove linkare i propri video? Mi sembra di si...

Stride
ma qui mica si mettono i video.
si descrivono routine/effetti

Ma.Go.

26/07/2016, 18:35

GabriGrimm ha scritto:perchè non renderla libera a tutti senza spiegare nulla, dire solo l'effetto originario e proporre il proprio?! ;)
Anche io renderei la sezione pubblica.
Mettere una password di accesso credo che la renderebbe troppo simile a "Segreti della tecnica" (dico credo perchè non so bene di cosa si discuta).

Per la spiegazione dell'effetto, si potrebbero invece usare delle abbreviazioni, così da evitare di rivelare troppo.
Es.: ...mostrare la prima carta carta del mazzo eseguendo una DP...
Si può facilmente intuire di quale tecnica stiamo parlando (o almeno spero :D ) e quando le sigle cominciano a diventare troppe, si può fare affidamento ai messaggi in privato!!!

enzolone78
Contatta:

26/07/2016, 18:47

invece è proprio con la psw che si tutelerebbe il nostro "studio" e tutte le energie impiegate per elaborare una presentazione originale che si vuole condividere.
senza psw non avrebbe senso...il primo bimbominkia che accede al forum la legge e sputtana ore ma anche solo pochi minuti di lavoro che ci abbiamo cmq dedicato.
poi io non ho potere decisionale, e mi rimetto al parere di tutti gli utenti interessati, admin, vip, mod, e a seconda di quello che si farà...se si farà, posso scegliere come tutti se partecipare o no.

K
Boss

31/07/2016, 10:35

enzolone78 ha scritto:Salve Staff
volevo proporre una nuova sezione, magari chiamata ROUTINE/EFFETTI, in cui ognuno di noi può mettere in condivisione...se vuole, le proprie routine personalizzate.
enzolone78 ha scritto: ovviamente la sezione DEVE essere protetta da PSW e si può accedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si invia una ROUTINE quantomeno originale.
La psw della sezione privata viene data in prevalenza considerando la partecipazione attiva nel forum, in questo caso i parametri sarebbero troppo soggettivi.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

MrMagorium

31/07/2016, 10:42

Si potrebbe pensare ad una PSW specifica per questa nuova sezione........
Anche se l'idea di un forum con troppe PSW e diversi livelli d'accesso non mi convince del tutto :roll: :roll:
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

K
Boss

31/07/2016, 10:46

MrMagorium ha scritto:Anche se l'idea di un forum con troppe PSW e diversi livelli d'accesso non mi convince del tutto :roll: :roll:
Vero ma non sarebbe corretto condividere le proprie idee ed il proprio lavoro solo con chi è semplicemente curioso; in questo caso la sezione sarebbe dedicata a coloro i quali creano cose proprie o modificano effetti già esistenti e non tutti lavorano in questa direzione.

ANYCARD by K52

K
Boss

31/07/2016, 11:00

Tutto sommato per queste discussioni c'è la sezione protetta, è vero che non tutti coloro dotati di psw siano dei creativi ma possono comunque dire la loro e dare un diverso punto di vista.
Se poi il desiderio è proprio creare uno spazio esclusivamente dedicato a chi crea, allora è un altro discorso ma prima bisogna decidere questo.

ANYCARD by K52

Rispondi
  • Informazione