digitalconjuring.com | Idee, Suggerimenti, Bug

Comunicazioni da e per lo staff
tubyno

11/09/2016, 7:20

K ha scritto:Ciao a tutti,

questo messaggio per chiedere la vostra collaborazione :)

Chiunque avesse idee inerenti lo shop di K52, digitalconjuring.com, può scrivere qui la sua.
Idee, malfunzionamenti, migliorie... tutto quello che secondo voi migliorerebbe la vostra esperienza su sito.

Il vostro contributo è assolutamente prezioso quindi nessuna paura di scrivere, anche l'idea più banale può dimostrarsi corretta!

Grazie in anticipo a chiunque parteciperà.
Le On - Air sono fantastiche, spero ne organizziate un bel numero anche quest'anno e per i prossimi anni! ;)

Ciao e grazie mille!

K
Boss

11/09/2016, 10:23

tubyno ha scritto:
Le On - Air sono fantastiche, spero ne organizziate un bel numero anche quest'anno e per i prossimi anni! ;)

Ciao e grazie mille!
Non vediamo l'ora di riprendere con le dirette!
Ci vorrà ancora un po' perché prima devono essere sistemati alcuni aspetti del sito ma tra fine anno ed inizio anno nuovo contiamo di ripartire. Mancano anche a noi!
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

alexfed

11/09/2016, 10:32

L'idea degli ebook mi piace e non poco ;)
"Le carte sono la poesia della magia." (Johann Nepomuk Hofzinser)

Jonny3883

11/09/2016, 17:33

alexfed ha scritto:L'idea degli ebook mi piace e non poco ;)
e io che in un primo momento... pensavo............ di stare a scrivere una ca....ata!! ahah :D :D
Il coas è l'odrnie più ipmrecettilibe

tubyno

11/09/2016, 19:34

K ha scritto:
tubyno ha scritto:

Ciao e grazie mille!
Non vediamo l'ora di riprendere con le dirette!
Ci vorrà ancora un po' perché prima devono essere sistemati alcuni aspetti del sito ma tra fine anno ed inizio anno nuovo contiamo di ripartire. Mancano anche a noi!

OK, grazie!... spesso riguardo le "On-Air" e scopro sempre un qualche particolare che mi era sfuggito... mi capita la stessa cosa quando rileggo i Card College....

Ciao e grazie MILLE per tutto quello che fate per il forum!

Ricca Inno

12/09/2016, 17:47

ciao klan il problema della personal area colpisce ancora.
ho provato a cambiare browser ma dopo 1 giorno ogni volta che accedevo alla personal area mi riportava alla pagina iniziale
sapete come potrei fare?
Grazie mille

GabriGrimm
Team Leader

12/09/2016, 17:59

Quando avete problemi inerenti allo shop mandate direttamente una mail al sito, non qui, sarà tutto più veloce.
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

K
Boss

12/09/2016, 18:07

GabriGrimm ha scritto:Quando avete problemi inerenti allo shop mandate direttamente una mail al sito, non qui, sarà tutto più veloce.
Grazie.
Questo post deve essere un luogo in cui fare segnalazione o proporre idee, non per chiedere supporto, per quello c'è appunto il supporto del negozio che è sempre molto efficiente.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

K
Boss

12/09/2016, 18:09

Ricca Inno ha scritto:ciao klan il problema della personal area colpisce ancora.
ho provato a cambiare browser ma dopo 1 giorno ogni volta che accedevo alla personal area mi riportava alla pagina iniziale
sapete come potrei fare?
Grazie mille
Attualmente chi ha avuto questo problema cambiando browser ha risolto definitivamente.
Comunque in settimana ci sarà una riunione con i tecnici per iniziare a sistemare i primi problemi e questo dovrebbe essere già in scaletta.

bicyclesvengali

12/09/2016, 19:47

Volevo segnalare anche io un bug se può essere utile...spesso mi capita che, quando faccio il log in e mi carica la home page dello shop, premo sulla voce spotlight on e la prima riga con i riquadri raffiguranti le miniature degli spotlight acquistabili me la carica correttamente, poi però le righe sottostanti sono o tutte uguali o almeno 2 sono uguali tra loro...nel senso che non carica tutti gli spotlight perché una riga viene coperta da un'altra riga che è un doppione...spero di essermi spiegato. Spesso basta ricaricare la pagina per risolvere ma volevo comunque segnalarlo per correttezza ;)

Rispondi
  • Informazione