digitalconjuring.com | Idee, Suggerimenti, Bug

Comunicazioni da e per lo staff
K
Boss

12/09/2016, 19:53

bicyclesvengali ha scritto:Volevo segnalare anche io un bug se può essere utile...spesso mi capita che, quando faccio il log in e mi carica la home page dello shop, premo sulla voce spotlight on e la prima riga con i riquadri raffiguranti le miniature degli spotlight acquistabili me la carica correttamente, poi però le righe sottostanti sono o tutte uguali o almeno 2 sono uguali tra loro...nel senso che non carica tutti gli spotlight perché una riga viene coperta da un'altra riga che è un doppione...spero di essermi spiegato. Spesso basta ricaricare la pagina per risolvere ma volevo comunque segnalarlo per correttezza ;)
Quello dovrebbe essere risolto inserendo il tasto "mostra altro" anziché avere il caricamento automatico dei prodotti.
Grazie per la segnalazione.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

vitomagik

15/09/2016, 15:36

Buon giorno a tutti, ho acquistato tutte le dirette On Air e non vedo l'ora che riprendiate con le conferenze, detto questo, bello sarebbe per chi partecipa o acquista le conferenze, avere un filo diretto privilegiato con i conferenzieri, ovvero, durante la diretta arrivano domande, ma, in maniera sporadica e comunque solo dopo aver visto e rivisto i filmati sorgono le domande, anche legate alla difficoltà nell'apprendere una tecnica che, anche se pur conoscendola già, è stata eseguita in maniera differente. Mi rendo conto dell'enorme difficoltà per un conferenziere, preso da mille impegni, dover rispondere in maniera personale a tutti, ma io lancio l'idea, il metodo poi determinerà la fattibilità. Grazie.
Vitomagik
Tutte le strade del mondo vanno percorse ma, solo se percorse con umiltà e mitezza, si rimarrà sulla retta via e si eviterà la cattiva strada.

Rispondi
  • Informazione