Klan52.com | Proposte, idee, bug... per il forum

Comunicazioni da e per lo staff
K
Boss

08/09/2016, 18:11

Questo post è il gemello a quello per lo shop.
Lo scopo è riunire in un unico post le vostre idee o le vostre segnalazioni, in modo da avere un riferimento ogni qualvolta saranno effettuati dei lavori per migliorare il forum.

Come sempre, grazie a chiunque dirà la sua :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Venice illusion

08/09/2016, 18:41

Beh a mio parere c'è ben poco da migliorare... Forse l'unica cosa "fastidiosa" è il fatto che non si possa tenere il proprio account aperto... nonostante si clicchi sulla voce "collegami ad ogni accesso" . Per il resto, nulla da dire, sempre i migliori :D

K
Boss

08/09/2016, 18:48

Venice illusion ha scritto:Beh a mio parere c'è ben poco da migliorare... Forse l'unica cosa "fastidiosa" è il fatto che non si possa tenere il proprio account aperto... nonostante si clicchi sulla voce "collegami ad ogni accesso" . Per il resto, nulla da dire, sempre i migliori :D
Grazie per la segnalazione, c'è anche la questione video da migliorare e la compatibilità smartphone.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

sness1
MK Champion

10/09/2016, 19:48

Ciao, mi è venuta in mente un idea, che forse è inutile o forse, conoscendo poco d'informatica, semplicemente irrealizzabile. Però stavo pensando che potrebbe essere comodo nel forum una sezione dedicata a postare video personali su tecniche o performance qualora volesse dei pareri su quello che sta facendo.. Per migliorare.. Senza dover caricare prima i video su youtube.. Comunque ringrazio per quello che fate che ormai sono dipendente da questo forum :)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

K
Boss

11/09/2016, 10:24

sness1 ha scritto:Ciao, mi è venuta in mente un idea, che forse è inutile o forse, conoscendo poco d'informatica, semplicemente irrealizzabile. Però stavo pensando che potrebbe essere comodo nel forum una sezione dedicata a postare video personali su tecniche o performance qualora volesse dei pareri su quello che sta facendo.. Per migliorare.. Senza dover caricare prima i video su youtube.. Comunque ringrazio per quello che fate che ormai sono dipendente da questo forum :)
Puoi caricare il video su YT in forma semi-privata ("NON IN ELENCO"), in questo modo su YT il video non viene visto e puoi postarlo solo qui nel forum.

Ricca Inno

11/09/2016, 11:03

ogni volta che entro nella personal area dal mio pc mi riporta automaticamente alla pagina iniziale.
Sapreste come rispolvere??
Grazie mille

K
Boss

11/09/2016, 11:22

Ricca Inno ha scritto:ogni volta che entro nella personal area dal mio pc mi riporta automaticamente alla pagina iniziale.
Sapreste come rispolvere??
Grazie mille
Prova una di queste soluzioni:

- Entrando nel sito premi CTRL+F5, questo svuota la cache e spesso risolve i piccoli inconvenienti.
- Aggiorna il browser all'ultima versione.
- Prova ad entrare nel sito con un browser differente (consigliata).

L'ultima soluzione ha sempre funzionato quando si è presentato il problema.

In ogni caso questo è un bug che verrà risolto a breve.

SalvoMagik

11/09/2016, 12:35

Salve a tutto il popolo magico.
Che dire di questo fantastico Klan?
Semplicemente il migliore trovato in rete.
Anche se ci sono ancora problemi di bug vari e sezioni mancanti quali tra i più importanti a mio parere è la mancanza di una sezione in cui si possano caricare video personali a scopo didattico utile per ricevere consigli sulle tecniche adoperate durante una routine.
...lo primero que tenemos que aprender es aprender, en la vida y en lo mio....
René Lavand en "La belleza del asombro".

tre

11/09/2016, 13:56

Una funzione molto comoda (presente in un altri forum) è quella di mette un tasto a fianco di ogni thread recente che apra lo stesso partendo dal primo messaggio non ancora letto (in discussioni lunghe è comodo per poter proseguire direttamente da dove si aveva lasciato senza dover cercare l'ultimo post letto) :)

Jack franzo
Moderatore

17/09/2016, 0:26

Ciao non so se è una buona idea ma ieri sera ero in macchina e mi è venuta e perché non proporvela??
Ci sono sempre più ragazzi che cominciano a fare i maghi ma a molti manca la cultura magica ed è quello che mi ha dato e ancora mi da questo forun...e per amare quest'arte e studiarls bene bisogna conoscere un po' la storia e i personaggi...
C'è già la sezione " storia" lo so ma io volevo proporre una sezione dove si parla dei maghi più famosi e più bravi del passato e di oggi magari con vari riferimenti e facendo un buon lavoro dove ognyno può aggiungere la sua...
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione