Klan52.com | Proposte, idee, bug... per il forum

Comunicazioni da e per lo staff
OloPeet

05/10/2016, 21:57

Ciao k
Non è da molto che sono qua e ne so ancora meno sulla magia, ho notato che nel forum, almeno da telefono, non c'è nessuna barra menu, che faciliterebbe molto lo spostamento all'interno del sito.
Come anche qualcun'altro aveva detto sarebbe utile un pulsante che permetta di riprendere a leggere dall'ultimo messaggio letto e che segnali i topic già letti

Buona notte
Fai veramente parte del Klan quando sostituisci "io" con "noi"

ste.scoz

07/02/2017, 18:33

Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Salvi83

16/02/2017, 14:20

Beh che dire? Il forum é bellissimo! Solo una cosa che non trovo è un bottone per le notifiche ai post o alle discussioni a cui ho partecipato, ma magari sono io che ancora non ho molta familiarità. Sapete se c'è questa funzione e come attivarla?
-Francesco-

Salvi83

16/02/2017, 14:21

Ah in'altra cosa: il torneo è bellissimo ed è bello vedere video nuovi ogni giorno!!
Sapete qual è il mio sogno? Un torneo (ma anche solo uno "spettacolo o esibizione") con tutti i big del forum e, se possibile, anche gli utenti blu tipo Diego: sarebbe veramente una bomba!
-Francesco-

a_cortese

16/02/2017, 15:05

Salvi83 ha scritto:Ah in'altra cosa: il torneo è bellissimo ed è bello vedere video nuovi ogni giorno!!
Sapete qual è il mio sogno? Un torneo (ma anche solo uno "spettacolo o esibizione") con tutti i big del forum e, se possibile, anche gli utenti blu tipo Diego: sarebbe veramente una bomba!
Magari :D

Sirius

16/02/2017, 15:08

Una sezione "Teoria & filosofie" ?!

tubyno

28/02/2017, 19:14

Ci saranno le ON AIR di cartomagia quest'anno?

Ciao e grazie mille!

Sugo

01/09/2017, 11:17

E' da un po' di tempo che ho dei problemi nell'accesso. Ho anche scritto un messaggio per segnalare il problema su k52.media.

Inoltre riscontro una cosa fastidiosa (forse collegata ai miei problemi d'accesso o forse è predisposta cosi) : sembra che gli account sul sito dei media e sul forum siano scollegati e inoltre trovo la sezione dove sono salvati i podcast è difficile da raggiungere! Forse andrebbero meglio unificati i siti, posizionati con più attenione...., non ci capisco nulla :lol: Troppe evoluzioni del sito alle quali non sono stato dietro !

ah poi non riesco a visualizzare il forum in navigazione sicura https, cosa che mi ha risolto il problema d'accesso alla pagina dei media. (attimi di panico non riuscendo a raggiungere i miei podcast :? )

Comunque sempre super complimenti per voi, basta che riuscirò ad accedere in eterno ed in eterno avrete la mia gratitudine :D

Edit:
non ho piu problemi ad accedere, infine :!:
finite le lamentele, faccio pure una proposta :) in passato su altri forum (temi differenti da k52, chiaro) trovai molto utile una sezione divisa in regioni, per localizzarci e incontrarci più facilmente ! cosi mappiamo anche la magia in italia :lol:
" La calma si raggiunge attraverso la meditazione e la convinzione nelle proprie capacità. "
Mushashi Miyamoto

Tubbadù

25/10/2017, 11:32

È già da un po' di tempo che penso che sarebbe molto utile una sezione chiamata tipo "analisi" o qualcosa del genere dove vengono analizzate alcune tecniche (tipo il 3d sul pass di Lost o quello sulla Venus Trap di Yep), magari per accedere potrebbe essere necessaria l'abilitazione come per i tutorial, così da avere un po' più di libertà nello scrivere anche alcuni dettagli non scrivibili nella sezione pubblica... Spero che prendiate in considerazione questa proposta perché più volte ho cercato sul forum approfondimenti su alcune tecniche ma senza successo... ;)
Ale

K
Boss

25/10/2017, 13:43

Tubbadù ha scritto:
25/10/2017, 11:32
È già da un po' di tempo che penso che sarebbe molto utile una sezione chiamata tipo "analisi" o qualcosa del genere dove vengono analizzate alcune tecniche (tipo il 3d sul pass di Lost o quello sulla Venus Trap di Yep), magari per accedere potrebbe essere necessaria l'abilitazione come per i tutorial, così da avere un po' più di libertà nello scrivere anche alcuni dettagli non scrivibili nella sezione pubblica... Spero che prendiate in considerazione questa proposta perché più volte ho cercato sul forum approfondimenti su alcune tecniche ma senza successo... ;)
Ciao, esiste già una sezione riservata nella quale è possibile discutere dei metodi, anche tecnicamente ed è protetta da psw.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Rispondi
  • Informazione