Recupero password

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Stephen

24/09/2016, 13:31

Salve a tutti mi ero registrato qualche giorno fa al forum con il nickname Stephen, ho avuto problemi con la pwd(probabilmente digitato qualche lettera in modo errato) e non riuscivo più ad accedere ho provato a recuperarla più di una volta ma non mi è mai arrivata nessuna email(nemmeno di conferma dell'avvenuta iscrizione e nemmeno questa volta) ho deciso quindi di ricreare un altro account con questo nickname( ho aggiunto solo la S finale a Stephen).
Non sapendo chi contattare ho scritto un post direttamente qui immagino che l'amministratore possa verificare tramite IP che i due account appartengono alla stessa persona, sennò posso fornire l'email con la quale mi ero registrato per l'altro account.Comunque volevo avvisare che userò questo account e se era possibile eliminare l'altro vi ringrazio e scusate il disturbo.

K
Boss

24/09/2016, 13:37

Ciao Stephen,
l'altro account è stato eliminato e il tuo attuale nickname riportato all'originale (senza S) :)
In caso di problemi con il forum tu scrivi pure al supporto dello shop (trovi il form dei contatti direttamente nel sito).
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Stephen

24/09/2016, 13:53

Perfetto ti ringrazio gentilissimo :D .

Rispondi
  • Informazione