Info

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Emanuele11

05/11/2016, 18:43

Scusate , sono nuovo su questo forum. Come funzione per essere abilitato ai tutorial? Grazie :)

OloPeet

05/11/2016, 19:08

Mi sembra che inizialmente bastasse fare una presentazione di se stessi e aspettare il fantastico K

ma se non sbaglio, per chi li richiede espressamente, oltre alle cose sopra citate, serve essere veramente interessati all'arte magica ed essere attivi sul forum

quindi visto che hai peccato (chiesto dei tutorial) rientri nella seconda categoria
quindi datti pure da fare :lol: :lol: :lol:

ti assicuro comunque di non disperarti se l'abilitazione non arriva, perché quella sezione non è che una piccolissima fetta di tutto il forum.
Nella parte che già puoi vedere hai un sacco di informazioni di tutti I tipi e adatti a qualsiasi livello
Fai veramente parte del Klan quando sostituisci "io" con "noi"

OloPeet

05/11/2016, 19:12

Ho visto solo ora che la presentazione l'hai già fatta, puoi tranquillamente passare alla cosa successiva (essere attivo!!!! :) )
Fai veramente parte del Klan quando sostituisci "io" con "noi"

GabriGrimm
Team Leader

05/11/2016, 19:56

Ciao Emanuele, come detto ti consigliamo di leggere il regolamento, sarà tutto più facile anche successivamente per capire un pò i meccanismi di questo forum, come comportarsi e cosa trattiamo, fatti un giretto nelle varie sezioni che sono stra sicuro troverai interessantissime, ah!, per i tutorial, quasi dimenticavo, se non ha buone basi di cartomagia è inutile che tu guardi gli effetti, c'è molto da studiare prima, li abbiamo fatti apposta così, gli effetti devono essere un incentivo per studiare la magia ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione