PREMIATI A SORPRESA

Comunicazioni da e per lo staff
GabriGrimm
Team Leader

03/01/2017, 12:21

Klan dal primo giorno è sempre stato dalla parte di coloro che avessero espresso il desiderio di imparare la vera magia, seguiamo con cura ogni membro, ogni post e thread rispondendo ad ogni domanda, nel Klan si condivide il sapere magico, come in una grande famiglia ci si aiuta a vicenda in maniera spontanea e disinteressata.
Vogliamo iniziare il 2017 con un'iniziativa che sicuramente vi piacerà, ovvero premiare con un nostro Spotlight on un vostro intervento e la partecipazione attiva al Klan (non conta la quantità ma la qualità di quello che scrivete), è un modo per farvi crescere e regalarvi un effetto in più per arricchire il vostro repertorio.
Non deve essere assolutamente una gara, le premiazioni verranno fatte con cadenza costante quindi nessuno rimarrà indietro ;) , noi leggeremo post dopo post, come abbiamo sempre fatto, senza trascurare mai nessuno.
Non è un voto da banchi di scuola, ma un piccolo riconoscimento per come state crescendo qui dentro.
Vogliamo prendere come modello tubyno, membro storico, sempre educato e disponibile e innamorato follemente di Klan52.
A lui va il primo Spotlight on.
Dopo l'annuncio ufficiale su questo thread sarete contattati direttamente in PM per la scelta dello spotlight.
Buon Klan a tutti!
Staff Klan52
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Lorenzo Guglielmi

03/01/2017, 12:38

Molto bene Gabri. Attenderò senza fretta e sperando che anche io riceva questa sorpresa. 8-) 8-)
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

OloPeet

03/01/2017, 12:39

bellissima iniziativa...un motivo in più per scrivere sul Klan :lol: :lol:
grazie mille per queste occasioni
Fai veramente parte del Klan quando sostituisci "io" con "noi"

Jack franzo
Moderatore

03/01/2017, 14:19

Prima di tutto voglio fare i miei complimenti a Tubyno che ha dimostrato impegno e amore per quest'arte e per il klan ed è sempre presente e disponibile all'interno del forum! I prorpi impegni saranno sempre ripagati!
Da queste cose si vede che il klan è una famiglia! Sperando che questa iniziativa possa aiutarvi e farvi crescere :D
Come già detto da Gabri non è una gara quindi non ci sono nè vincitori nè vinti e come ho già detto l'impegno viene sempre ripagato! :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Tony T.

03/01/2017, 15:02

grandissimi, come sempre.
La mente , come la natura , ha orrore del vuoto.

degge

03/01/2017, 18:47

Ottima iniziativa :) magari anche chi non scrive spesso verrà incentivato ;)

Complimenti a tubyno e grazie per quel che fai per il forum :D
C è differenza tra usare una tecnica e padroneggiarla

K
Boss

03/01/2017, 22:00

Soprattutto questo:
Jack franzo ha scritto:l'impegno viene sempre ripagato
Qui dentro come nella vita :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

_the mentalist

03/01/2017, 23:55

Complimenti a tubino per il premio ma soprattutto per l'amore che mette nel trasmettere i suoi consigli ai membri del klan.
Vorrei anche ringraziare K e Gabri per le opportunità che ci date per farci migliorare sempre di più. Grazie ancora e ......
W il KLAN, W la nostra FAMIGLIA! !
"Esistono i giochi automatici ma non i maghi automatici" DANI DAORTIZ

tubyno

04/01/2017, 0:24

Vi ringrazio.... ma così mi fate commuovere! :oops: :oops: ... colgo l'occasione per complimentarmi con il Klan e con tutto il forum; pur non conoscendovi di persona nutro verso di voi stima e ammirazione e soprattutto ho notato quanta PASSIONE avete e trasmettete per quest'arte!

Spero di trovare sempre il tempo per dare il mio piccolo contributo al forum... ci sono persone in questo forum MOLTO ma MOLTO più preparate di me che contribuiscono alla mia crescita in quest'arte.... siamo un grande KLAN! ;) ;)

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

MarcoLostSomething
Moderatore

04/01/2017, 1:46

Ci tenevo a fare i complimenti a tubyno, che ha dimostrato di essere un ottimo esempio di impegno e dedizione verso l'arte magica

Rispondi
  • Informazione