PREMIATI A SORPRESA

Comunicazioni da e per lo staff
K
Boss

04/01/2017, 4:36

_the mentalist ha scritto:Vorrei anche ringraziare K e Gabri per le opportunità che ci date!
Il merito è di tutti, altrimenti non ci sarebbe il Klan :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

GabriGrimm
Team Leader

04/01/2017, 8:02

Anche io tengo a precisare che questa idea l'ha elaborata tutto lo Staff e K che appena ha letto il progetto è stato felice di mettere a disposizione gli spotlight on di digitalconjuring, se siamo arrivati fin qui, ed è solo l'inizio, è soprattutto graie a voi, la vostra presenza e l'affetto che dimostrate ogni giorno con i vostri interventi. :)
@TUBYNO in un paese dove non esiste meritocrazia noi cerchiamo di andare controcorrente sperando che prima o poi qualcuno, non ho problemi a dirlo, ci prenda come esempio
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Cate

04/01/2017, 8:10

Pensavo che non avrei risposto qua, ma con tutti questi bei messaggi come faccio? :lol:
Ci tengo a ringraziare ancora tutto il Klan al completo, staff, boss ma anche utenti 'normali'. Mi sono da subito affezionata a questa grande famiglia per il calore che si legge anche dall'esterno, e grazie a voi credo sia molto difficile (se non impossibile) che mi allontani prima o poi dalla magia. Grazie ancora per le grandissime e, lo ripeto, continue, occasioni che ci date per migliorarci in questa grande passione :D
Ah, dimenticavo, complimentoni a tubyno!

Massi

04/01/2017, 10:15

L'interesse e la passione che ognuno di noi mostra in questo klan sono davvero magici.
Grazie per quest'altra splendida iniziativa e complimenti a tubyno che è stato il primo a meritarsi il giusto premio per i suoi sforzi. Prendendo a modello lui e tutti gli altri che mettono una parte della loro anima in questo forum, mi auguro e vi auguro di crescere insieme verso una Magia migliore. ;)

Jack franzo
Moderatore

05/01/2017, 14:10

Bravi ragazzi per i bei messaggi che avete scritto! questo dimostra che ci tenete e che amate quest'arte! vi auguro a tutti voi di continuare al meglio!
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

ste.scoz

17/02/2017, 14:06

Penso che un premio a sorpresa se lo meriti i fondatori e amministratori del klan! Non so come sia possibile ma almeno uno di voi risponde sempre hai messaggi e topic ! Una disponibilità non ottima, di più! Sono onorato di essere entrato nel klan e spero di contribuirne alla crescitá!
Non smetterò mai di ringrazarvi per il tempo che ci dedicate continuamente!!
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

dani magic

17/02/2017, 14:14

Siete davvero persone fantastiche, mi piacerebbe conoscervi di persona, rispondete sempre a tutti anche alle stesse domande, date consigli che valgono oro e ci fate da balie molto spesso facendoci crescere. Ci trasmettete la vostta passione sempre, basta una sola vostra frase per darci nuovi stimoli.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Rispondi
  • Informazione