MAGIKLASH | Qui potete commentare e fare domande

Comunicazioni da e per lo staff
K
Boss

17/02/2017, 12:07

santosanto81 ha scritto:Stavo solo dicendo che sarebbe stato piu giusto far votare solo gli utenti che erano già iscritti al forum quando hanno pubblicato il thread di apertura torneo
Esattamente ciò che facevamo con il +1.
Col sondaggio non ci sono fisicamente le opzioni da inserire per evitare ciò.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

santosanto81

17/02/2017, 12:23

K ha scritto:
santosanto81 ha scritto:Stavo solo dicendo che sarebbe stato piu giusto far votare solo gli utenti che erano già iscritti al forum quando hanno pubblicato il thread di apertura torneo
Esattamente ciò che facevamo con il +1.
Col sondaggio non ci sono fisicamente le opzioni da inserire per evitare ciò.
Ragazzi ho chiaramente scritto che sono sicuro che questa esperienza vi servirà per organizzarvi al meglio per la prossima volta. Forse il tono vi è sembrato polemico ma non lo era affatto ;) grazie per averci dato questa bella opportunità ;)

MrMagorium

17/02/2017, 12:30

Forse siamo di fronte alla solita furbizia Italica o piu' semplicemente ad un atteggiamento
che ai piu' risulta normale e spesso le due cose coincidono.
Non è forse vero che in ben altri concorsi se il voto delle prestazione è fatta dagli spettatori,
amici e parenti votano a piu' riprese il proprio caro indipendentemente dalla prestazione??

Quello che mi lascia piu' perplesso è il non aver capito lo spirito di K52 e della bella idea che
gli organizzatori hanno avuto, il fine ultimo, il bello di tutto questo è quello mettersi in gioco e
di confrontarsi, di trarre spunti dalle performance altrui e di essere effettivamente valutati
per quello che si è fatto.

Anche se di peccato veniale si tratta, e comunque eticamente poco ...bello,
e sono condivisibili le riflessioni di Dani Magic perchè in ogni caso il risultato finale del girone
risulta artefatto.
sness1 ha scritto: Scusa se mi permetto, ma penalizzato di cosa? Non sarà di certo una manciata di voti fake a far vincere il torneo a qualcuno dato che nei prossimi scontri si è 1 vs 1!
Verissimo non vincerà il torneo ma magari impedisce ad accedere alle fase successiva a qualcuno
di piu' meritevole.

Capisco che è una questione non semplice e pensare di rifare le votazioni con il controllo
degli indirizzi IP non sarebbe comunque sufficiente.
Condivido quello che ha detto Gabri, mattone per mattone, con l'aiuto di tutti si costruira qualcosa
di veremanente bello per il futuro di K52 ;) ;)
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

The Matt
Moderatore

17/02/2017, 12:35

MrMagorium ha scritto: Verissimo non vincerà il torneo ma magari impedisce ad accedere alle fase successiva a qualcuno
di piu' meritevole.
Verissimo, ma se l'obiettivo è mettersi in gioco e migliorare, non c'è bisogno del torneo: in questo senso il torneo è una scusa. Infatti noi speriamo che molti dei giovani che per la prima volta si sono mostrati si sentano motivati a continuare a postare i propri miglioramenti indipendentemente dal torneo. Questa filosofia non dovrebbe dipendere dal passaggio del turno (artefatto o per meriti).
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Vale

17/02/2017, 13:36

Come scritto nel 3D, mi scuso nuovamente se ho mancato di rispetto voi del klan, non avrei assolutamente voluto offendere qualcuno e di questo sono mortificato.
Vi ringrazio per non avermi espulso, e ve ne sono grato.
Scusatemi ancora
Chi lavora con le mani è un operaio, chi usa le mani e la testa è un artigiano, chi usa le mani, la testa e il cuore è un artista.

Cate

17/02/2017, 13:38

The Matt ha scritto:
MrMagorium ha scritto: Verissimo non vincerà il torneo ma magari impedisce ad accedere alle fase successiva a qualcuno
di piu' meritevole.
Verissimo, ma se l'obiettivo è mettersi in gioco e migliorare, non c'è bisogno del torneo: in questo senso il torneo è una scusa. Infatti noi speriamo che molti dei giovani che per la prima volta si sono mostrati si sentano motivati a continuare a postare i propri miglioramenti indipendentemente dal torneo. Questa filosofia non dovrebbe dipendere dal passaggio del turno (artefatto o per meriti).
Esattamente, almeno per me è stato così.
Mi sono iscritta al torneo già con la sicurezza di non vincere, e passare le prime selezioni è stato un traguardo immenso. Prima non mi volevo iscrivere per non deludere le aspettative, poi dai messaggi dello staff (rivolti a tutti, non a me in particolare) ho capito che di aspettative non ce ne sono, se non quella di amare e rispettare la magia. Adesso mi è venuta voglia di condividere i miei risultati con voi, perchè così facendo posso soltanto migliorarmi e guadagnarci.
Potrebbe essere che io sia di parte, perchè quello che è accaduto non era nel mio girone, però penso anche che ora gli utenti del Klan, conoscendo i fatti, se sono indecisi non voteranno Vale ma qualcun'altro. Probabilmente anche Vale sarà dispiaciuto per quello che è successo, e penso che farà in modo che non succeda più.

dani magic

17/02/2017, 14:09

Vale ha scritto:Come scritto nel 3D, mi scuso nuovamente se ho mancato di rispetto voi del klan, non avrei assolutamente voluto offendere qualcuno e di questo sono mortificato.
Vi ringrazio per non avermi espulso, e ve ne sono grato.
Scusatemi ancora
Se fossi davvero dispiaciuto chiederesti di non contare i voti che hai aggiunto ma vabbe, complimenti per la tua performance.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

K
Boss

17/02/2017, 14:56

Cate ha scritto:Prima non mi volevo iscrivere per non deludere le aspettative, poi dai messaggi dello staff (rivolti a tutti, non a me in particolare) ho capito che di aspettative non ce ne sono, se non quella di amare e rispettare la magia. Adesso mi è venuta voglia di condividere i miei risultati con voi, perchè così facendo posso soltanto migliorarmi e guadagnarci.
Pur essendo un torneo, il concetto qui è sempre "tutti insieme" e non tutti contro tutti.
Chiaramente questa è una competizione ma, come ormai è chiaro, l'obiettivo è migliorarsi.

Naturalmente chi vincerà potrà approfittare per comprare qualcosa di utile ma non sarà certo l'ultima occasione. Anzi, più esperienza si matura, più è facile poter arrivare alla vittoria.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

The Matt
Moderatore

17/02/2017, 15:03

dani magic ha scritto: Se fossi davvero dispiaciuto chiederesti di non contare i voti che hai aggiunto ma vabbe, complimenti per la tua performance.
dani magic, quale parte di
The Matt ha scritto:Vi preghiamo di non fare più polemica proprio per rispettare il Klan.
non si capisce? Dimmelo, così mi spiego meglio.
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

dani magic

17/02/2017, 15:12

Si hai ragione, chiedo venia
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Rispondi
  • Informazione