"forbidden"

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Sardosono
Contatta:

08/04/2017, 0:26

Ho cercato di aprire un nuovo topic nella sezione dedicata alla recensione di carte, ma ottengo un messaggio di "forbidden".
Non sono autorizzato oppure mi sfugge qualcosa?!... :?
Nel caso mi potete indicare, per cortesia, dove posso trovare i criteri di accesso e/o di autorizzazione per la creazione di nuovi topic nei vari forum? perché non li ho trovati (magari mi son passati sotto il naso e non li ho visti, in tal caso confido mi perdonerete :roll: ).
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

Salvi83

08/04/2017, 5:53

No, non credo proprio ti venga impedito! Succedeva anche a me qualche tempo fa, credo sia un errore o un bug del sistema, probabilmente avviene quando vengono usati caratteri o stili particolari...
-Francesco-

Sardosono
Contatta:

09/04/2017, 16:03

Grazie Francesco, sì, era un problema di associazione di termini che faceva scattare il blocco preventivo dello spam, che reagisce appunto bloccando il post, ovviamente senza fornire alcuna informazione al presunto spammer! :mrgreen: In effetti avrei dovuto pensarci, perché si verifica ogni tanto anche nei miei due forum, ma non ho riconosciuto il codice d'errore perché diverso dai miei.
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

galasso

13/04/2017, 20:04

Anch'io stesso problema oggi, nel postare nella sezione del Magiklash FINALE "Error 403, Forbidden"... :(

Rispondi
  • Informazione