Ma i tutorial?

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Kevin Strenta

28/02/2018, 12:18

Mi ero unito si per conoscere gente,nuovi maghi,scambiare opinioni ecc ecc ma anche perché mi interessava molto L accesso a tutorial che magari in giro non avrei trovato.
Però c era scritto che mi sarebbe stato permesso di vederli dopo 3/4 giorni e ancora oggi non li vedo.
Qualcuno mi può dare spiegazioni a riguardo?
Grazie mille.

K
Boss

28/02/2018, 12:43

Ciao Kevin,

ti sei unito al forum per "per conoscere gente,nuovi maghi,scambiare opinioni ecc ecc " ma in due settimane hai scritto solo questa sollecitazione per i tutorial, oltre alla tua presentazione.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Lam
Moderatore

28/02/2018, 14:25

Kevin Strenta ha scritto:
28/02/2018, 12:18
Mi ero unito si per conoscere gente,nuovi maghi,scambiare opinioni ecc ecc ma anche perché mi interessava molto L accesso a tutorial che magari in giro non avrei trovato.
Però c era scritto che mi sarebbe stato permesso di vederli dopo 3/4 giorni e ancora oggi non li vedo.
Qualcuno mi può dare spiegazioni a riguardo?
Grazie mille.
Ciao Kevin. K ti ha risposto esprimendo anche il mio pensiero ma siccome sono in un certo senso coinvolta mi sento in dovere di spiegarti che l' abilitazione ai tutorial NON è automatica. Sono io che compilo le liste con i nuovi iscritti da mandare agli admin che poi provvedono ad abilitare. Ho mandato l' ultima esattamente 2 giorni prima della tua iscrizione. Oggi provvederò ad aggiornarla. Mi rendo conto che sei impaziente, ma cerca di capire che nessuno di noi è un bot, abbiamo impegni, e spesso preferiso dedicare più tempo al rispondere ai 3d che non alle abilitazioni, poiché il centro del forum sono proprio le discussioni, non i tutorial. Ciononostante mi scuso per il ritardo, vedrai che l' abilitazione arriverà molto presto.
Minute after minute, hour after hour.

cipi77

01/03/2018, 10:02

Mi allaccio anche io al discorso accesso all'area riservata.
Ho richiesto anche io l'accesso diverso tempo fa ma non ho mai ricevuto risconto.
Come faccio per sapere se ho ricevuto l'accesso?
Anche io, come Kevin Strenta mi sono scritto a questo forum per imparare quanto più possibile.
Ovviamente, parlo per me, non essendo ancora un esperto ho poco da condividere, se non sensazioni... quindi per me il forum e l'area riservata diventano fonte di studio. Restano sempre valide le regole etiche e di comportamento alle quali ognuno di noi deve attenersi, almeno per quanto mi riguarda.

Grazie

K
Boss

01/03/2018, 10:15

cipi77 ha scritto:
01/03/2018, 10:02
Mi allaccio anche io al discorso accesso all'area riservata.
Kevin faceva riferimento ai tutorial, a quelli tu hai accesso. Per l'area protetta da psw è differente ed è tutto spiegato nell'apposito post.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

cipi77

01/03/2018, 10:21

Pardon :)

Rispondi
  • Informazione