accesso a "segreti della tecnica"

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Tomas Angels

20/09/2018, 1:43

salve a tutti! è più di un mese che sono attivo su questo forum e in privato mi scambio molti pareri con altri utenti su vari effetti e tecniche, ma purtroppo non posso ancora accedere a segreti della tecnica, mentre sono sicuro che lì risolverei un sacco di dubbi. Come posso fare per accedervi? mi chiede la password, potreste inviarmela?
grazie mille!

Lam
Moderatore

21/09/2018, 12:54

Tomas Angels ha scritto:
20/09/2018, 1:43
salve a tutti! è più di un mese che sono attivo su questo forum e in privato mi scambio molti pareri con altri utenti su vari effetti e tecniche, ma purtroppo non posso ancora accedere a segreti della tecnica, mentre sono sicuro che lì risolverei un sacco di dubbi. Come posso fare per accedervi? mi chiede la password, potreste inviarmela?
grazie mille!
Ciao Tomas.
Come puoi leggere nei vari messaggi di risposta al topic per l' ammissione (quello postato in Bacheca), la password viene data dopo un periodo di attività costante qui sul forum. Tale periodo tuttavia non ha una durata prestabilita. L' accesso viene fornito dai moderatori a tutti quegli utenti che sono , secondo la nostra umilissima opinione, pronti a mantenere attiva la sezione.
Hai espresso il tuo interesse, ora non resta che aspettare. Tranquillo, il momento arriverà.
Questa procedura non viene adotata per cattiveria, ma nell' interesse comune anche per evitare di avere utenti che fanno lo sforzo di rimanere attivi per un mese o due, accedono alla sezione, fanno qualche domanda e spariscono. (Ovviamente non mi riferisco a te).
Buona magia,
Lam
Minute after minute, hour after hour.

Tomas Angels

21/09/2018, 20:15

Capisco! Allora aspetteró :)

Rispondi
  • Informazione