Tutorial tecniche Sezione Aurea Youtube

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
tino69

22/10/2013, 10:16

Ciao a tutti.Quando ho conosciuto Sezione Aurea su Youtube (sono stato tra i primi a iscrivermi al vostro canale e non vi ho più mollato),la cosa che mi piaceva di più in assoluto,non erano i tutorial sui giochi,ma sulle tecniche varie per fare cartomagia (doppie prese,falsi miscugli,salti, eccetera).La mia domanda è semplice semplice:torneranno i video sulle varie tecniche?Un'altra cosa:ho visto che avete fatto l'elenco dei giochi,è possibile fare anche l'elenco delle varie tecniche?Lo chiedo perchè,quando vengono postati video di vari giochi,iniziano i commenti con tutti questi nomi in inglese dei vari salti,tagli,e quant'altro,e tutte le volte non ci capisco mai nulla.Grazie e ciao a tutti!!!!

K
Boss

22/10/2013, 10:47

tino69 ha scritto:Un'altra cosa:ho visto che avete fatto l'elenco dei giochi,è possibile fare anche l'elenco delle varie tecniche?
Intendi il post con l'elenco dei plot?
Un elenco del genere, sulle tecniche? :shock: Non avrebbe mai fine! :D
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

tino69

22/10/2013, 11:18

Almeno le più note?Sai...guardando la discussione sul gioco "the lucky chip performance" si parla di marked card,top change,Macmillan Switch e altro (questi li ho usati solo solo per fare un esempio),e a volte non si capisce di cosa si stà parlando.E allora via...vai a vedere su internet il loro significato.Non è una grande fatica,però volevo sapere se era possibile semplificare la ricerca.
Da come mi hai risposto,andrò avanti col mio sistema di copia,incolla e ricerca :lol:

Rispondi
  • Informazione