Sezione "Segreti della tecnica" (Spostato in bacheca)

Comunicazioni da e per lo staff
Antily95

19/05/2017, 22:53

Anche se sono nuovo però sarei molto interessato a questa sezione perché penso possa farmi crescere dal punto di vista magico e sopratutto potrei anche aiutare le altre persone (se le mie conoscenze lo permetteranno)

davide castronuovo

06/06/2017, 20:54

Buona sera, ho praticato per 4 anni circa
la cartomagia ma da un anno a questa parte mi sono fermato per motivi di lavoro. Disgraziatamente ho avuto un incidente a calcetto e mi ritrovo con la tibia rotta (fortunatamente frattura composta). Questo inconveniente mi terrà a bada per quale mesetto e mi sono riavvicinato così al mio amato Mazzo di carte, alla lettura di libri e in questo modo mi tengo in attivo. Sarei gratissimo nel ricevere l'invito alla sezione in questione così magari da perfezionare qualcosina, tornando anche attivo nel forum per consigliare ai neofiti qualche sottigliezza per quel che sono le mie competenze e Grado di preparazione acquisto . Grazie ancora e non giocherò mai più a calcetto :lol: :lol: :lol:

Marco230100

04/07/2017, 20:22

Io sarei interessato, ho visto davvero molti titoli di discussioni interessanti nella sezione, e vorrei partecipare.
Marco

AndrixThemagic

14/07/2017, 16:52

Io sono interessato, dato che ormai e da molto tempo che sono iscritto al forum e quasi tutti i giorni mi confronto con molte persone che hanno la mia stessa passione.

The Matt
Moderatore

17/07/2017, 8:27

AndrixThemagic ha scritto:
14/07/2017, 16:52
Io sono interessato, dato che ormai e da molto tempo che sono iscritto al forum e quasi tutti i giorni mi confronto con molte persone che hanno la mia stessa passione.
Ciao AndrixThemagic, secondo il primissimo post di questo thread,
La password sarà fornita via privata dai moderatori o dall'amministrazione, valutando il livello di competenze e, soprattutto, di partecipazione al forum.
Ora, non mi posso permettere di giudicare il tuo livello di competenze, non ci conosciamo e non ti ho mai visto all'opera. Mi fa piacere che tu ti sia confrontato tutti i giorni con molte persone con la stessa passione; sicuramente se tu cominciassi a confrontarti anche qui sul forum ti daremmo la password in men che non si dica! Ma 7 messaggi in 7 mesi e mezzo (di cui uno solo in cui introducevi una discussione, in un thread sul quale poi non mai più risposto) sono veramente pochi... :roll:
Sul Klan è importante la partecipazione (anche passiva), ma nella sezione "Segreti della Tecnica" ci teniamo ad avere utenti attivi!
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

federick

17/07/2017, 19:12

Anche io sarei interessato

Tubbadù

20/07/2017, 14:43

Io non sono ancora molto bravo, sto studiando i CC e ho ancora tante di quelle cose da imparare che se ci penso mi viene la pelle d'oca, ma a me piace un sacco e quindi sono contento di avere ancora tanta strada da fare. Mi piacerebbe accedere alla sezione segreti della tecnica perché mi piacerebbe ricevere consigli da maghi molto più esperti di me che nel forum normale non potrebbero essere dati. Richiedo l'accesso alla sezione solo ora dopo che é gia tanto che sono nel Klan perché fino a poco tempo fa non ne sentivo la necessità (stavo ancora imparando le basi) ma ultimamente mi sto dedicando ad effetti e tecniche più avanzate e quindi mi piacerebbe sentire il parere dei più esperti.
Ciao e W il Klan!
Buona magia a tutti ;)
Ale

Marco2997

23/07/2017, 22:22

Sarei interessato a entrare nella sezione

The Matt
Moderatore

24/07/2017, 8:11

Scusate, ma qui devo far partire una blastata alla Mentana.
Marco2997 ha scritto:
23/07/2017, 22:22
Sarei interessato a entrare nella sezione
Vediamo in rassegna qualche motivo per cui il tuo interesse non è supportato dai fatti:

1) hai un messaggio all'attivo, ed è quello in cui sostieni di essere interessato alla sezione. Da questo si deduce che
1b) non ti sei presentato nell'apposita sezione, come invece viene richiesto nel regolamento per accedere ai tutorial. Da questo si deduce che
1c) non hai letto il regolamento e che
1d) non sei nemmeno interessato ai tutorial, e ci domandiamo che tipo di interesse tu possa avere nella sezione "Segreti della tecnica";
2) hai atteso esattamente 6 minuti tra la tua iscrizione e la pubblicazione del sopra citato messaggio, il che lascia intendere che del forum hai letto poco o nulla;
3) dal punto 2) deduciamo che tu non provi di certo interesse nel nostro forum;
4) il primo post dell'unico thread a cui hai risposto (questo stesso thread, per intenderci) dice specificamente
La password sarà fornita via privata dai moderatori o dall'amministrazione, valutando il livello di competenze e, soprattutto, di partecipazione al forum.
Non vuole assolutamente essere un processo discriminatorio, è solamente un modo per far sì che la sezione rimanga attiva a favore dei partecipanti.
Giudica te.
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

federick

24/08/2017, 16:28

Anche io sono molto interessato a entrare...spero di avere i "requisiti"giusti. :D

Rispondi
  • Informazione