I 4 Jolly di Diego Allegri

Rispondi
tubyno

12/11/2017, 14:28

Sto cercando di pensare ad una diversa presentazione, per non copiare quella di Diego.... ma quella di Diego è troppo bella e non mi vengono in mente altre presentazioni.... avete qualche suggerimento per una diversa presentazione?

https://www.youtube.com/watch?v=H25_meVmcIw

Inoltre, se non erro, la fioritura finale con la quale Diego mostra i tre Jolly, dovrebbe essere simile a quella dell'effetto:

Asher Twist by Lee Asher

https://www.youtube.com/watch?v=LGNAfBQwz4M,

giusto?

Ciao e grazie mille

sness1
MK Champion

13/11/2017, 18:13

tubyno ha scritto:
12/11/2017, 14:28
Inoltre, se non erro, la fioritura finale con la quale Diego mostra i tre Jolly, dovrebbe essere simile a quella dell'effetto:

Asher Twist by Lee Asher
La meccanica sembrerebbe quella si..
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

MarcoLostSomething
Moderatore

14/11/2017, 1:51

Io penserei a come vorrei raccontare l'effetto: hai un effetto, bisogna saper trasmettere qualcosa. Di solito tanti esempi vengono fuori veramente dalla vita quotidiana, un ricordo, una storia sentita dire da un amico, un'idea venuta da un film...
Spesso mi viene in aiuto la fantasia, immaginando scene surreali o cose che mi hanno fatto emozionare, dipende un po' dall'umore e da cosa mi fa sintonizzare su certe cose.

La mossa di Asher, direi di si, ma in parte. Per completare la sequenza mancherebbe la reverse spread che credo sia davvero il tocco di genio che chiude l'half pass in maniera pulita.
C'e' da dire che con 3 carte sarebbe difficile perche si ha meno copertura, quindi bisogna un po' reinventarsi.

tubyno

14/11/2017, 19:44

MarcoLostSomething ha scritto:
14/11/2017, 1:51
Io penserei a come vorrei raccontare l'effetto: hai un effetto, bisogna saper trasmettere qualcosa. Di solito tanti esempi vengono fuori veramente dalla vita quotidiana, un ricordo, una storia sentita dire da un amico, un'idea venuta da un film...
Spesso mi viene in aiuto la fantasia, immaginando scene surreali o cose che mi hanno fatto emozionare, dipende un po' dall'umore e da cosa mi fa sintonizzare su certe cose.

La mossa di Asher, direi di si, ma in parte. Per completare la sequenza mancherebbe la reverse spread che credo sia davvero il tocco di genio che chiude l'half pass in maniera pulita.
C'e' da dire che con 3 carte sarebbe difficile perche si ha meno copertura, quindi bisogna un po' reinventarsi.
Guardando il tutorial nella sezione "Top Secret", credo che Diego esegue proprio il reverse spread....

Ciao e grazie mille!

MarcoLostSomething
Moderatore

14/11/2017, 21:44

Ah ops! Ho visto solo il video che hai linkato e non credo usi uno spread inverso. Comunque alla fine bisogna vedere se vale la pena guardare questo dettaglio o magari non e' rilevante rispetto ad altre cose

tubyno

16/11/2017, 19:23

MarcoLostSomething ha scritto:
14/11/2017, 21:44
Ah ops! Ho visto solo il video che hai linkato e non credo usi uno spread inverso. Comunque alla fine bisogna vedere se vale la pena guardare questo dettaglio o magari non e' rilevante rispetto ad altre cose
Quando hai tempo dai uno sguardo al video del tutorial.

Ciao e grazie mille!

Rispondi
  • Informazione