Magia fine a se stessa ?

Raff99

04/09/2016, 0:03

Per timidezza non faccio molti tru**hi a persone sconosciute e spesso gli amici mi chiedono cosa mi impegno a fare se alla fine non mi metto in mostra . Per voi la magia deve essere necessariamente condivisa o può essere fonte di soddisfazione personale e distrazione?

Raff99

04/09/2016, 0:04

Effetti*

Jonny3883

04/09/2016, 0:20

Credo che ognuno, abbia e debba avere la propria visione di magia. Se a te piace non mostrare i tuoi effetti, va bene così.
Comunque sia chiaro, che può non essere capita da tutti (compreso me), ma rispetto la tua visione della magia. Per me la magia è condivisione di sensazioni ed emozioni.
Il coas è l'odrnie più ipmrecettilibe

sness1
MK Champion

04/09/2016, 0:24

Ognuno la può vivere in maniera diversa. Dal mio punto di vista l' apice della realizzazione della magia si ha quando ti esibisci. Lì puoi condividere il tuo amore per essa, inoltre puoi esprimerti ed esser te stesso facendo ciò che ami, regalando momenti belli e indimenticabili alle persone. Ecco perché mi alleno e studio.. Per poter diventar professionista, condividere e trasmettere questa cosa meravigliosa che è la magia. Tenendola solo per me sarebbe come bere sempre birra da solo invece che in compagnia :lol: . In ogni caso anche io per ora mi esibisco poco con sconosciuti, più che altro mi scoccia andare a chiedere se vogliono vedere qualcosa senza sapere il loro pensiero a riguardo, preferisco di gran lunga far sapere che so fare magie con le carte, in questo modo se sono interessati chiedono e li son molto più spronato.

Pako797

04/09/2016, 0:27

Dipende, se il tuo problema è solo la timidezza ma a te non dipiace esibirti e vedere la reazione degli spettatori io ti consiglio di affrontare la tua timidezza. Vedrai che se inizi un pó alla volta se ne andrà. Poi se a te piace che sia una cosa tua e che non vuoi far vedere agli altri non sei obbligato devi fare quello che ti piace e che senti.
"La magia è credere è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa."
JOHANN WOLFGANG GOETHE

Raff99

04/09/2016, 0:29

Nell ' ultimo anno ho avuto molti problemi familiari . Ho iniziato per" distrarmi" quindi esibirsi non era nemmeno una priorità

Jack franzo
Moderatore

04/09/2016, 0:37

ciao, guarda come ti è già stato detto ognuno vive la magia in modo diverso... fare magia alle persone in modo diretto per me è più che fondamentale anche perché si rispecchia nella mia idea di magia... se il problema è solo la timidezza devi superarla, è importante superarla non solo per la magia ma proprio per la vita ( ho 16 anni e non sono la persona perfetta per dare consigli sulla vita ma su questo ne sono abbastanza sicuro :lol: ) comunque se poi ci sono altri problemi per cui non puoi farci niente mi dispiace e ti auguro che si risistemino... comunque il mio consiglio e di dare sempre il massimo!!
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Raff99

04/09/2016, 0:41

Grazi per i consigli . Cercherò di superare piano piano queste difficoltà

DarioTroller

04/09/2016, 1:58

Raff99 ha scritto:Grazi per i consigli . Cercherò di superare piano piano queste difficoltà
Ciao... anche io avevo il tuo problema. Potresti superarlo facendo effetti ad i tuoi genitori/nonni... è anche un'ottimo punto dove iniziare visto che potrebbero anche darti consigli come sta succedendo a me :)
Poi tra poco inizierà anche la scuola... quindi potrai tranquillamente sbloccarti piano piano con i tuoi compagni di classe di cui non penso che tu provi vergogna
Se vuoi fare realmente qualcosa troverai un modo , altrimenti troverai una scusa

K
Boss

04/09/2016, 4:37

La Magia deve farti star bene e se non senti necessità di esibirti non è un problema, col tempo probabilmente questa cosa cambierà perché ti capiterà di farlo e sperimenterai situazioni ed emozioni piacevoli delle quali quasi non potrai più fare a meno :)
Non deve essere una forzatura però, altrimenti diventerebbe stressante e questo non sarebbe un bene.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Rispondi
  • Informazione