Impossible Card Prediction (Android App)

Salvi83

02/12/2017, 9:24

GabriGrimm ha scritto:
01/12/2017, 23:56
Azz ..ti copiano tutto a te...seI un mostro Pier, lo sai che esiste le siae?
:lol: :lol: :mrgreen:
-Francesco-

pierfraxxxx

02/12/2017, 19:32

Salvi83 ha scritto:
02/12/2017, 9:24
GabriGrimm ha scritto:
01/12/2017, 23:56
Azz ..ti copiano tutto a te...seI un mostro Pier, lo sai che esiste le siae?
:lol: :lol: :mrgreen:
:D :D la SIAE :D :D :D
e chi ci pensa a fare soldi con la magia :D
per me è un divertimento :D
solo se ti dicono che assomiglia a...
devo stare zitto???
Quanto è bello essere liberi, non xxxxxxxxper avere consensi e pubblicità e farsi odiare senza problemi perché convinti di stare nel giusto. :)
..E comunque in magia è stato già tutto inventato, al massimo ci ispiriamo tutti a vicenda, ma ripeto, se mi dicono assomiglia a....... :D
Pierfrancesco

Faussone

03/12/2017, 12:02

Ciao Pierfrancesco.
Ho visto la tua app, l'idea è ottima e funziona, questo è sicuro, poi è impossibile dire chi ha copiato chi, alcune idee, come mi pare dici anche tu, sono nell'aria, nulla nasce da nulla.

Niente da dire sul fatto che dici che lo fai per divertimento, ci mancherebbe, però permetti di notare che a quel punto è inutile che rendi pubblica la app.
Penso che capisci che così come è è usabile al meglio da te e da pochi altri e quei pochi appreso come funziona se la riscriverebbero da soli per configurarla come desiderano...
Quindi il renderla pubblica così non ha molto senso, secondo me.

pierfraxxxx

03/12/2017, 12:46

Faussone ha scritto:
03/12/2017, 12:02
Ciao Pierfrancesco.
Ho visto la tua app, l'idea è ottima e funziona, questo è sicuro, poi è impossibile dire chi ha copiato chi, alcune idee, come mi pare dici anche tu, sono nell'aria, nulla nasce da nulla.

Niente da dire sul fatto che dici che lo fai per divertimento, ci mancherebbe, però permetti di notare che a quel punto è inutile che rendi pubblica la app.
Penso che capisci che così come è è usabile al meglio da te e da pochi altri e quei pochi appreso come funziona se la riscriverebbero da soli per configurarla come desiderano...
Quindi il renderla pubblica così non ha molto senso, secondo me.
sacrosanto quello che dici, ma mettiti nei miei panni, capita una, due, tre volte.. ti dicono: "assomiglia a.." beh.. ogni volta tendo ad andarci più pesante ma è un comportamento naturale credo.. :D :D
Passerà.. ;)

Comunque per paradosso la mia MIA gratuita ma sconosciutissima è stata xxxx da un'altra a pagamento e conosciutissima. :D
Resta il fatto che tutto ciò mi capita semplicemente quando la propongo ad altri prestigiatori, in altri ambienti (gente comune) nessun problema, faccio un miracolo e basta.
Pierfrancesco

GabriGrimm
Team Leader

03/12/2017, 16:59

Devi moderare il linguaggio , per rispetto degli altri utenti, qui funziona così altrimenti fuori
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

pierfraxxxx

03/12/2017, 18:13

GabriGrimm ha scritto:
03/12/2017, 16:59
Devi moderare il linguaggio , per rispetto degli altri utenti, qui funziona così altrimenti fuori
Risposta SOGGETTIVA.
Al posto mio avresti usato lo stesso modo scherzoso e MODERATO.
Se non peggio, ma molto peggio.
Ricordiamoci che in questo forum era stato cancellato un mio post....
http://www.prestigiazione.it/wp/la-magi ... semplicita/
Pierfrancesco

K
Boss

03/12/2017, 18:53

pierfraxxxx ha scritto:
03/12/2017, 18:13

Ricordiamoci che in questo forum era stato cancellato un mio post....
http://www.prestigiazione.it/wp/la-magi ... semplicita/
Erano state eliminate insinuazioni poco pertinenti, esattamente come quelle presenti in questo post.
L'argomento viene chiuso, per altre esigenze esistono i tribunali.

Questo forum non è la discarica in cui gettare le proprie personali frustrazioni e questa è l'ultima volta che viene ribadito il concetto. La prossima seguiranno conseguenze immediate e sarà poi necessario andare a lamentarsi altrove.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Bloccato
  • Informazione