Impossible Card Prediction (Android App)

pierfraxxxx

16/09/2016, 17:39

Lo smartphone è sul tavolo e lo spettatore fa clic sul app.
È tutto!

Carta pensata o scelta a caso lo smartphone sa già tutto.
Lo stesso principio usato in altre mie app ora è più nascosto e presentazione ridotta al minimo per dare spazio solo alla magia.

https://play.google.com/store/apps/deta ... tion&hl=it
Pierfrancesco

Virgilio

20/09/2016, 11:22

Sinceramente non ho capito come funziona..
"Perfino nel mondo dei maghi sentire voci non è un buon segno"

doriman

20/09/2016, 17:13

Nemmeno io ho capito.
A me fa vedere un launcher finto e poi, premendo in un punto qualsiasi, viene visualizzata una sequenza apparentemente casuale di carte per fermarsi invariabilmente alla regina di quadri.
A che dovrebbe servire? Dovrei forzare la regina di quadri e poi mostrarla sul cell? Se è così farei una grande opera di revisione dell'app per rendere l'effetto ottenibile migliore.
So ideare torture in grado di far piangere anche il Diavolo

pierfraxxxx

23/09/2016, 16:35

Molte mie App usano lo stesso sistema per forzare qualsiasi carta volete, sistema facile da memorizzare, gli screen potete cambiarli e mettere i vostri.
LE AVETE LETTE LE ISTRUZIONI AL PRIMO ACCESSO?
Io ci sto facendo dei miracoli, la gente impazzisce.
Pierfrancesco

pierfraxxxx

29/10/2016, 11:33

Ecco un semplice video dimostrativo:

Pierfrancesco

pierfraxxxx

17/08/2017, 19:33

se la gente si applicasse, studiasse, mi sta passando la voglia di fare le app per colpa di chi vuole la pappa pronta.
Scusate lo sfogo ma prestigiatori non significa anche trovare una soluzione, magari la propria, anziché chiedere e dire non ho capito?
Pierfrancesco

GabriGrimm
Team Leader

18/08/2017, 9:16

pierfraxxxx ha scritto:
17/08/2017, 19:33
se la gente si applicasse, studiasse, mi sta passando la voglia di fare le app per colpa di chi vuole la pappa pronta.
Scusate lo sfogo ma prestigiatori non significa anche trovare una soluzione, magari la propria, anziché chiedere e dire non ho capito?
Ciao Pier, continuo a non capire il tuo sfogo.
Purtroppo io non sono un genio, e non ho le qualità mentali per inventare cose che mi farebbero risparmiare, preferisco comprarle, anche perchè lavorando 17 ore al giorno non ho il tempo di applicarmi in studi matti e disperatissimi.
Sono altrettanto convinto che un attrezzo acquistato da una casa magica seria, se pur costoso, valga la pena acquistarlo, è sbagliato invece comprare senza senso, ma se quell'oggetto può fare la differenza in uno spettacolo faccio la follia purchè sia mio, ma poi diciamoci la verità Pier, non credo che queste case magiche abbiano dietro degli imbecilli come progettatori...
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

pierfraxxxx

18/08/2017, 14:19

;) già.. purtroppo dietro ci sono geni, non imbecilli, ma geni della pubblicità.
Mi viene da ridere ogni volta che vedo Tizio vendere il suo progetto facendolo pubblicizzare da Caio e Sempronio, poi il prodotto venduto da Caio ha ottime recensioni di Tizio e Sempronio, mentre quando Sempronio vende qualcosa chiama Tizio e Caio e gli dice:"Mi scrivete che la mia è una idea geniale?".

Purtroppo funziona così e solo così si ha la sensazione che il prodotto sia buono.
Scusate sempre le sfogo, un anno fa, non faccio nomi di persone di prodotti, mi fanno notare venduta a 70 dollari una scatola a 4 predizioni pubblicizzata dai big della magia mondiale, ovvero le 4 pareti ribaltabili tramite magnete, quando la stessa identica cosa l'avevo progettata anni prima io con la differenza che le pareti si ribaltavano da lontano tramite bluetooth attivabile con un semplice gesto del braccio :D
Già.. la differenza sta solo nella pubblicità.
Pierfrancesco

pierfraxxxx

01/12/2017, 22:35

ahahahah..
...e oggi mi ricapita... propongo questo mio gioco e mi dicono:
"assomiglia molto a quell'app a pagamento che usa l'orologio..."
Come dovevo rispondere?
"Beh, se assomiglia molto forse me l'hanno copiata" :D
Pierfrancesco

GabriGrimm
Team Leader

01/12/2017, 23:56

Azz ..ti copiano tutto a te...seI un mostro Pier, lo sai che esiste le siae?
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Bloccato
  • Informazione