Quali sono i vostri effetti preferiti?

bicyclesvengali

07/11/2017, 16:56

mago-magò ha scritto:
05/11/2017, 18:33
Ciao!

Qualche tempo fa avevo visto uno spettacolo di magia di un mago - poi con questo spettacolo mi sono dato come obbiettivo quello di diventare mago perché era stato veramente molto bello e emozionante e mi aveva trasmesso delle belle emozioni. Era un mago di Milano e mi era piaciuto tantissimo un suo effetto che ora però non riesco più a trovare: magari questa è la sezione giusta dove - voi che siete già più esperti - forse riuscite a darmi una mano a ritrovare il nome di questo effetto che tanto mi era piaciuto.

Dunque, sostanzialmente il mago ti da in mano il mazzo e dopo avertelo fatto mescolare ti fa scegliere una carta (LUI NON TOCCA IL MAZZO DI CARTE). La carta viene rimessa nel mazzo e ricompare sotto forma di "graffio" sul braccio del mago dopo alcuni secondi durante i quali lo spettatore preme sul braccio del mago con le sue stesse mani (prima il braccio era privo di segni).
Ho provato a ricontattare il mago sia dalla pagina di magia per bambini a Milano (http://www.matteoangrisano.it/mago-bambini-milano) che anche dalla sua homepage.... però non ho ancora ricevuto risposta e credo proprio che, giustamente, non voglia rivelare i propri segreti al "primo che passa"...
Se voi riusciste ad aiutarmi col nome di questo effetto mi sareste davvero di grande aiuto: è da tempo che lo cerco e vorrei tanto aggiungerlo al mio bagaglio di effetti magici.

Grazie a tutti in anticipo! :)
Se si tratta di Matteo Angrisano, puoi provare a contattarlo su Facebook :) magari non controlla la mail del sito da un po' ;)

Rispondi
  • Informazione