Effetto overkill

Rispondi
Antily95

18/06/2017, 18:31

Ragazzi ho inventato (per modo di dire) un effetto che si basa su un principio del gioco overkill. Dato che il gioco di paul harris secondo me sembra troppo che sia una conta matematica io lo sto facendo così: ho due mazzo uno rosso è uno blu da uno faccio scegliere una carta naturalmente forzandola e l'altro applico il principio (nella performance faccio mescolare pure i mazzi) poi mi sono creato la storia che i mazzi sono conessi e quindi la carta che ha visto lo spettatore è la stessa carta che ha scelto dall'altro mazzo. Inoltre prima di questa previsione dato che i conosco la carta applico la forzatura così la faccio indovinare allo spettatore. (Non mi ricordo come si chiama questa forzatura ). Comunque se avete capito(dato che sono stato molto confusionario) cosa ne pensate? Si toglie la sensazione che è un effetto matematico alla fine?

Jaqk
Contatta:

05/04/2018, 8:18

é una variante conosciuta, però Overkill se presentato a dovere non sembra per nulla matematico!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

santosanto81

05/04/2018, 18:08

Io a volte lo eseguo come ho fatto in questo video e ti garantisco che nessuno pensa che sia matematico (in questo video ho fatto un errore ma dal vivo non se n'è accorto nessuno)

https://youtu.be/YqvlJKv6OhY

Fammi sapere se ti piace (la presentazione ovviamente)

Santo

Mauri

23/04/2018, 9:04

Santo,
devo dire che adoro il tuo stile..
fai diventare i giochi automatici delle vere magie (ho apprezzato il tuo Bannon al contest)

Solo una curiosità.. dov'è cheavresti sbagliato nel video? :)
-----------------------------------------------------------------
Quando ero un bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare da grande quando metterai la testa a posto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

santosanto81

24/04/2018, 8:34

Ciao e grazie ;)

Mi hai fatto il più bel complimento che mi potessi fare .

Comunque se ci fai caso si vede la carta rossa sul mazzo prima che la metta sul tavolo. Niente di che perché dal vivo non se ne è accorto nessuno ma se uno riguarda il video 2 volte si nota ...

Ovviamente il tru**o non si capisce lo stesso però (se uno se ne accorge prima) rovina un po' il finale.

PS se ti piacciono i video iscriviti al canale in modo da essere avvisato quando pubblico perché ne potrei fare altri ;)

Rispondi
  • Informazione