Mi consigliate qualche effetto?

Rispondi
L.D.

21/11/2017, 9:47

Buongiorno Klan,
vi vorrei chiedere un consiglio su qualche effetto (non troppo articolato, deve essere facile da capire per lo spettatore) con queste 2 particolarità:
1)l'esecuzione deve avvenire in 1 minuto circa, deve quindi essere qualcosa di "veloce" e molto di impatto;
2) non ho uno spettatore vicino che possa essere coinvolto;
Io oltre che ai vari color change/ sandwich/ produzioni di carte non ho molte idee.
Un vostro aiuto per favore?
Consigliatemi qualche nome, un link dove possa vederlo per studiarlo, un libro, qualsiasi cosa.
Grazie mille, spero possiate aiutarmi! :)
Nulla è impossibile

doriman

21/11/2017, 10:07

Praticamente tutti i giochi con poche carte. Ad esempio "twisting the aces", "acqua e olio", "cannibal cards", ... oppure delle previsioni o le dimostrazioni di poker.
So ideare torture in grado di far piangere anche il Diavolo

L.D.

21/11/2017, 10:41

doriman ha scritto:
21/11/2017, 10:07
Praticamente tutti i giochi con poche carte. Ad esempio "twisting the aces", "acqua e olio", "cannibal cards", ... oppure delle previsioni o le dimostrazioni di poker.
Grazie mille, hai altro da consigliarmi?:)
Ho pensato anche io ad un paio di acqua ed olio ma dici che rende avendo in sottofondo una base musicale? quindi se parlare?
Nulla è impossibile

doriman

21/11/2017, 16:47

Acqua e Olio, senza parlare, lo vedo possibile: dopotutto è un effetto molto visuale.
Altri consigli? Senza parlare? Senza coivolgere lo spettatore? Cam Com Transpo o Easy Aces di Paul Wilson. Cutting the aces, Carta strappata e ricostruita, Color changing deck, Carta ambiziosa, Follow the leader, Open travellers, Three cards monte, ...
So ideare torture in grado di far piangere anche il Diavolo

L.D.

21/11/2017, 16:58

doriman ha scritto:
21/11/2017, 16:47
Acqua e Olio, senza parlare, lo vedo possibile: dopotutto è un effetto molto visuale.
Altri consigli? Senza parlare? Senza coivolgere lo spettatore? Cam Com Transpo o Easy Aces di Paul Wilson. Cutting the aces, Carta strappata e ricostruita, Color changing deck, Carta ambiziosa, Follow the leader, Open travellers, Three cards monte, ...
Si perdonami volevo scrivere senza parlare.
Sei stato gentilissimo. grazie mille ancora!
Nulla è impossibile

Rispondi
  • Informazione