Mi fai una magia?

Jack franzo
Moderatore

26/11/2017, 16:13

sness1 ha scritto:
26/11/2017, 14:36
Jack franzo ha scritto:
26/11/2017, 1:43
Salvi83 ha scritto:
24/11/2017, 16:42
Ah dimenticavo!!! Anche twisting the aces è un gioco che uso spesso, anche se le reazioni che suscita tra i profani non sono così grandi come quelle suscitate da altri giochi e non capisco come mai. Una volta uno mi disse: “beh giri le carte in maniera velocissima”, possbile che credano davvero che una persona riesca a girare le carte davanti ai loro occhi senza farsi vedere??? Sarebbe una “mossa” ancora più forte della conta di Elmsley...
Sono un po' offtopic lo so ma nulla è più forte della conta di Elmsley!! :lol:

A parte gli scherzi, prova a fare così: quando l'ultimo asso si gira fai vedere che le carte sono a faccia in basso, poi le metti sotto la mano dello spettatore, schiocchi le dita, fai aprire le carte dallo spettatore... e se ti dice una cosa come quella che hai citato puoi rispondere"se credi che io sia riuscito a girare con solo la velocità di mano una carta in mezzo alle altre mentre erano sotto la tua mano allora credi davvero nell'impossibile
Sapevo che parlando di conta Elmsley saresti arrivato tu! :lol:
:lol: :lol: :lol: sento il richiamo
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Gabriele Vitru

27/11/2017, 17:27

dani magic ha scritto:
22/11/2017, 16:17
Bene ragazzi, in questo periodo sto aprendo molte discussioni su tecniche e altro per vedere un po' voi cosa usate in certe situazioni ecc. Oggi vi pongo questo quesito. Quando vi chiedono di farvi una magia oppure vi sedete ad un tavolo e finite la vostra routine che avete preparato, se vi chiedono di fare altri giochi cosa fate? Sparate nomi dei vostri cavalli di battaglia o dei giochi che usate di più (non vale dire la carta ambiziosa :lol:) sono curioso di sapere che giochi usate, quelli che vi piacciono di più.
Quando si presentano queste situazioni, sono solito svolgere degli ACAAN, in particolare quello di Daortiz che jack mostra in uno dei suoi ultimi video

Rispondi
  • Informazione