NOME EFFETTO?

Sergio Michelotto

08/12/2017, 11:52

Lam ha scritto:
08/12/2017, 11:29
SamueleG ha scritto:
08/12/2017, 10:13
Sergio Michelotto ha scritto:
08/12/2017, 8:36

Ok ma poi cerchi un tutorial? Perché non hai risposto alla mia domanda
Spero tu stia scherzando, sei nel forum da un mese più di me non anni, chi ti credi di essere, se non sai il nome del gioco non rispondere e punto. Ti ho pure risposto, se non sai neanche leggere non e’ colpa mia.
Cerchiamo di restare tutti calmi. Credo e spero che nessuno volesse insinuare che studi magia in modo sbagliato , né che fai qualcosa di scorretto. La domanda di Sergio era, se ben interpreto, una volta conosciuto il nome di un effetto preferisci cercare il testo che lo contiene o ricerchi un tutorial online? Non è questione di chi è qui da più tempo, non esistono gerarchie di questo tipo nel klan. (Nemmeno di altri tipi se è per questo ). Se li studi da libri e dvd basta dire questo, con tutta calma. Puoi anche scegliere di non rispondere o di spiegare che fai qualcosa di diverso. Basta rimanere sempre calmi e rispettosi.
Esatto Lam questo era il senso della domanda per poi condividere conoscenze ed esperienze...per me la questione è chiusa non volevo offendere nessuno.
Pratica, pratica e ancora pratica!

SamueleG

08/12/2017, 11:56

Sergio Michelotto ha scritto:
08/12/2017, 11:52
Lam ha scritto:
08/12/2017, 11:29
SamueleG ha scritto:
08/12/2017, 10:13

Spero tu stia scherzando, sei nel forum da un mese più di me non anni, chi ti credi di essere, se non sai il nome del gioco non rispondere e punto. Ti ho pure risposto, se non sai neanche leggere non e’ colpa mia.
Cerchiamo di restare tutti calmi. Credo e spero che nessuno volesse insinuare che studi magia in modo sbagliato , né che fai qualcosa di scorretto. La domanda di Sergio era, se ben interpreto, una volta conosciuto il nome di un effetto preferisci cercare il testo che lo contiene o ricerchi un tutorial online? Non è questione di chi è qui da più tempo, non esistono gerarchie di questo tipo nel klan. (Nemmeno di altri tipi se è per questo ). Se li studi da libri e dvd basta dire questo, con tutta calma. Puoi anche scegliere di non rispondere o di spiegare che fai qualcosa di diverso. Basta rimanere sempre calmi e rispettosi.
Esatto Lam questo era il senso della domanda per poi condividere conoscenze ed esperienze...per me la questione è chiusa non volevo offendere nessuno.
bho, se era realmente questo lo scopo della domanda siamo apposto così dai

Sergio Michelotto

08/12/2017, 19:47

Guarda facciamo così..La questione è chiusa ma, ti invito qualsiasi sia la domanda che ti viene posta , che sia di tuo gradimento oppure no ad usare toni piu pacati perche se ti rileggi i post che hai scritto sei scattato come una molla risultando leggermente offensivo e aggressivo e questo è un fatto. Detto questo speravo di poter sviluppare uno scambio di opinioni in merito, dato che questa settimana il mio maestro mi ha fatto vedere un effetto molto simile chiedendomi di tornare alla prossima lezione con la spiegazione tecnica...magari non sarò stato diplomatico ma ciò non toglie che non è stato piacevole...boh a posto così comunque...😉😉😉😉
Pratica, pratica e ancora pratica!

Rispondi
  • Informazione