Davvero visuale

Rispondi
dani magic

03/01/2018, 19:46

Buonasera e buon anno a tutti. Gironzolando fra Instagram e YouTube in questi giorni ho visto molte magie visuali. In particolare mi ha colpito il tebe change di Alessandro. Non avendo mai imparato molto change e non avendo mai praticato magia visuale vorrei chiedervi un consiglio. I miei giochi generalmente hanno una presentazione e un filo logico e richiedono spesso del tempo per eseguirli. Invece vorrei iniziare a imparare anche qualcosa da fare un un minuto, magari un ritrovamento con un change, insomma qualcosa di visuale. Se avete nomi di change o giochi visuali e dove trovarli mi farebbe piacere. Grazie a tutti
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Emi

03/01/2018, 20:57

Shapershifter color chance, semplice da eseguire 😃

AtlasMagix

03/01/2018, 22:53

dani magic ha scritto:
03/01/2018, 19:46
Buonasera e buon anno a tutti. Gironzolando fra Instagram e YouTube in questi giorni ho visto molte magie visuali. In particolare mi ha colpito il tebe change di Alessandro. Non avendo mai imparato molto change e non avendo mai praticato magia visuale vorrei chiedervi un consiglio. I miei giochi generalmente hanno una presentazione e un filo logico e richiedono spesso del tempo per eseguirli. Invece vorrei iniziare a imparare anche qualcosa da fare un un minuto, magari un ritrovamento con un change, insomma qualcosa di visuale. Se avete nomi di change o giochi visuali e dove trovarli mi farebbe piacere. Grazie a tutti
Anche io seguo il tuo stile ma ti voglio consigliare qualche change molto visuale.
Primo tra tutti il Cardini change seguito dal wave change e dal bertam change. Se vuoi eseguire giochi di un minuto ti suggerisco una mini rutine dove lo spettatore sceglie la carta, la controlli e fingi di sbagliare per poi eseguire il change. Anche se durano poco non trascurare la parte presentativa anche se minima non deve ( a parer mio) essere assente o si rischia per far passare la magia per giocoleria! Spero di esserti stato utile

dani magic

04/01/2018, 10:56

Si si io ritrovamento con un change è l'unica cosa che so fare di questo genere. Io pensavo a qualche sandwiches a qualche trasporto
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

MarcoLostSomething
Moderatore

04/01/2018, 20:47

Il materiale di dan e dave e' pieno zeppo di cose simili!

Rispondi
  • Informazione