Contest performance - Dead reckoning

santosanto81

16/01/2018, 7:28

Ciao a tutti,

Ieri finalmente sono riuscito a fare il video per il contest.
Ho fatto un effetto di John Bannon come da titolo.
Questo il link:

https://youtu.be/JH0RLxhj3sk

Mi fate sapere se vi piace?

PS ho partecipato al contest solo per il piacere di condividere il video con voi del forum (anche perché ho già 2 dei 3 libri del contest...).

Grazie a tutti quelli che lo vedranno e lo commenteranno

Santo

sness1
MK Champion

21/01/2018, 18:17

Ciao, purtroppo ora non posso commentarlo perché sono in corso le valutazioni, però ti suggerisco di spostare questo thread nella sezione adatta, ovvero la sezione social.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

santosanto81

21/01/2018, 19:39

sness1 ha scritto:
21/01/2018, 18:17
Ciao, purtroppo ora non posso commentarlo perché sono in corso le valutazioni, però ti suggerisco di spostare questo thread nella sezione adatta, ovvero la sezione social.
Ciao,

intanto grazie per aver risposto.
Potresti, cortesemente, spiegarmi come si fa a spostare un thread da una sezione all'altra che non l'ho capito? :D

Quando finisce il contest lo commentiamo (mi farebbe un enorme piacere sapere cosa ne pensate)?

Grazie in anticipo

Santo

Lam
Moderatore

21/01/2018, 23:35

santosanto81 ha scritto:
16/01/2018, 7:28
Ciao a tutti,

Ieri finalmente sono riuscito a fare il video per il contest.
Ho fatto un effetto di John Bannon come da titolo.
Questo il link:

https://youtu.be/JH0RLxhj3sk

Mi fate sapere se vi piace?

PS ho partecipato al contest solo per il piacere di condividere il video con voi del forum (anche perché ho già 2 dei 3 libri del contest...).

Grazie a tutti quelli che lo vedranno e lo commenteranno

Santo
Io non sono in giuria quindi posso commentare, e allora commento! :lol:
Innanzitutto l' effetto che hai scelto mi è piaciuto molto. La presentazione, per quanto molto "essenziale" ( ma qui è soprattutto una questione di gusto personale, a me piace molto imbastire lunghe storie, a te magari no ,e va benissimo) era sciolta, scorrevole, con incertezze lievi.
Mi è piaciuta molto anche l'atmosfera tranquilla, rilassata, di un bel momento fra amici.
Sono riuscita a percepire qualcosa che mi ha stupita e intrattenuta, insieme ad una grande passione e ad un grande amore e ne sono rimasta veramente contenta.
Il consiglio che posso darti quindi è, se e solo se rientra nel tuo stile, di arricchire un po' il pattern della presentazione, spiegando come e perché colleghi mentalismo e coincidenze (es. "Ogni tanto il caso mi dà una mano... ma da solo so cavarmela benissimo anche senza mani! Utilizzo solo il mio pensiero! Infatti ecco, prendi tu le carte!").
Per il resto complimenti e in bocca al lupo!
p.s. appena capisco come spostare i 3d provvedo io ;)
Minute after minute, hour after hour.

santosanto81

22/01/2018, 9:58

Ciao e grazie per il commento.

Mi fa piacere che l'effetto ti sia piaciuto.
Le incertezze lievi di cui parli, purtroppo, sono dovute alla telecamera, nel senso che dal vivo sono molto più sciolto e non so per quale motivo (magari sarà dovuto al fatto che è la seconda volta che mi registro...) quando accendiamo la telecamera mi viene la tremarella :D . Infatti non so se si capisce ma all'inizio dell'effetto ero molto più impacciato poi mi sono sciolto un pò.
La passione c'è sempre stata e ci sarà sempre e mi fa piacere che si noti. ;)

Mi fa piacere pure che hai scritto che ti ho stupita e intrattenuta perché lo scopo è proprio quello

Per quanto riguarda la presentazione, dato che di solito mi esibisco fra amici e conoscenti, non la imparo mai a memoria ma vado a braccio seguendo un canovaccio e purtroppo nel video si nota ma ti garantisco che dal vivo sono molto più bravo (o magari non lo noto perchè non mi rivedo :)).

Mi faresti un enorme piacere se riuscissi a spostare il thread tu.

Grazie

Santo

Mauri

26/01/2018, 18:58

Bravo eseguito bene,
e il fatto che il partner sembra proprio non averlo mai visto prima da un tono di naturalezza che contribuisce all'eeffetto.
Ho tutta la serie Move Zero del Bannon che mi piace da morire perché fornisce molti effetti semiautomatici che fanno al mio caso ma con effetti incredibili

Sai che non mi ero mai accorto di quanto questo effetto sia molto simile al "no way" di Diego Allegri!
Dacci una occhiata:
https://www.youtube.com/watch?v=GSfy7L-Qxus

Però il vantaggio del metodo di Bannon .. tu sai di di cosa parlo .. è che ricostruisce sempre la stessa situazione

Non so bene come faccia Diego, ma sospetto che "l'inizio" sia identico e poi conti le carte
show spoiler»
se la matematica non è una opinione, dovrebbe essere la stessa divisione del mazzo a modulo "n"
show spoiler»
Ma qui mi fermo perché altrimenti "K" e i moderatori mi bacchettano di nuovo perché discuto sul metodo di come fare l'effetto !!
-----------------------------------------------------------------
Quando ero bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare quando diventerai adulto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

santosanto81

27/01/2018, 10:36

Ciao e grazie.

Non so come faccia Diego ma a me l'effetto sembra un po' differente.
Io la butto sulla lettura del pensiero e Delle coincidenze lui sul mago in difficoltà che poi risolve magicamente.

Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'esecuzione e la naturalezza. Quando registro un video cerco di fare dei giochi che lo spettatore non ha già visto per evitare finte reazioni che rovinano il gioco. lo stupore del mio spettatore è infatti genuino e sono contento che si noti ;)

tubyno

27/01/2018, 16:15

Mauri ha scritto:
26/01/2018, 18:58
Bravo eseguito bene,
e il fatto che il partner sembra proprio non averlo mai visto prima da un tono di naturalezza che contribuisce all'eeffetto.
Ho tutta la serie Move Zero del Bannon che mi piace da morire perché fornisce molti effetti semiautomatici che fanno al mio caso ma con effetti incredibili

Sai che non mi ero mai accorto di quanto questo effetto sia molto simile al "no way" di Diego Allegri!
Dacci una occhiata:
https://www.youtube.com/watch?v=GSfy7L-Qxus

Però il vantaggio del metodo di Bannon .. tu sai di di cosa parlo .. è che ricostruisce sempre la stessa situazione

Non so bene come faccia Diego, ma sospetto che "l'inizio" sia identico e poi conti le carte
show spoiler»
se la matematica non è una opinione, dovrebbe essere la stessa divisione del mazzo a modulo "n"
show spoiler»
Ma qui mi fermo perché altrimenti "K" e i moderatori mi bacchettano di nuovo perché discuto sul metodo di come fare l'effetto !!
Hai un messaggio privato! ;-)

Ciao e grazie mille

santosanto81

27/01/2018, 18:41

Ciao

Ti ho appena risposto tramite un PM ma non so perché ce l'ho nella cartella outbox e non in quella sent. Fammi sapere se ti arriva.

Santo

tubyno

27/01/2018, 22:35

santosanto81 ha scritto:
27/01/2018, 18:41
Ciao

Ti ho appena risposto tramite un PM ma non so perché ce l'ho nella cartella outbox e non in quella sent. Fammi sapere se ti arriva.

Santo
Sì, grazie... ti ho risposto chiedendoti ulteriori chiarimenti.... in generale, un messaggio lo vedi in "Messaggio in uscita" fin quando io non lo apro e, solo in tal caso, lo vedrai nei tuoi "Messaggi spediti" (e sarà la conferma che il tuo messaggio è stato letto).

Ciao e grazie mille!

Rispondi
  • Informazione