Aiuto libri magia

Rispondi
Fabio7150

27/01/2018, 20:56

Salve a tutti.
Ho iniziato da veramente pochissimo ad appassionarmi alla magia,in particolar modo alla cartomagia. Ho iniziato con trucchetti abbastanza automatici per arrivare a dei tru**hi dove c'è bisogno di un po di pratica, senza però padroneggiarla del tutto. Volevo chiedere quindi il vostro aiuto: non so veramente quale libro comprare per iniziare a fare magia sul serio. Io ho amato letteralmente Lennart Green ma le sue abilità con le mani sono qualcosa di eccezionali e non riesco quindi ad apprendere molto. Volevo quindi chiedervi quali libri fossero i consigliati per uno che da poco ha iniziato a fare magia e che mi introducano al meglio in questo mondo. Stavo pensando ad esempio ai 5 volumi di Card College per imparare davvero le basi della magia ma non so se ce ne siano di migliori.
P.S.: potete consigliare anche libri in inglese perché ho molta dimestichezza con questa lingua
Grazie mille

Bruri

27/01/2018, 21:37

Io ti consiglio di iniziare con il corso completo di magia di Mark Wilson (più che altro perché anche io ho iniziato con la cartomagia (siccome quasi tutti i tutorial su youtube sono di questa branca magica), mentre ora mi sto studiando solo magia con le monete) così in questo modo sia studi le basi della magia con le carte ma anche un po' di cose nelle altre branche magiche😉

Lam
Moderatore

27/01/2018, 21:40

Fabio7150 ha scritto:
27/01/2018, 20:56
Salve a tutti.
Ho iniziato da veramente pochissimo ad appassionarmi alla magia,in particolar modo alla cartomagia. Ho iniziato con trucchetti abbastanza automatici per arrivare a dei tru**hi dove c'è bisogno di un po di pratica, senza però padroneggiarla del tutto. Volevo chiedere quindi il vostro aiuto: non so veramente quale libro comprare per iniziare a fare magia sul serio. Io ho amato letteralmente Lennart Green ma le sue abilità con le mani sono qualcosa di eccezionali e non riesco quindi ad apprendere molto. Volevo quindi chiedervi quali libri fossero i consigliati per uno che da poco ha iniziato a fare magia e che mi introducano al meglio in questo mondo. Stavo pensando ad esempio ai 5 volumi di Card College per imparare davvero le basi della magia ma non so se ce ne siano di migliori.
P.S.: potete consigliare anche libri in inglese perché ho molta dimestichezza con questa lingua
Grazie mille
Ciao Fabio! Perché innanzitutto non ti presenti nell'apposita sezione?
Per quanto riguarda il tuo percorso,passare ai libri è un'ottima scelta e passare ai Card College lo è a maggior ragione. Se cerchi nel forum vedrai in quanti hanno cominciato e proseguito su di essi! Ti consiglio però di iniziare solo con i primi 2 volumi, e di prendere gli altri negli anni. Si perché per studiarli ci vuole veramente tanto :lol:
Vedrai che per Lennart Green ci sarà tempo.
Se ti piace leggere qualcosa in inglese prova a prendere, per motivi soprattutto storici, "The expert at the card table" (lo si trova a pochi euro). Detto questo buono studio, e chiedi pure se hai altri dubbi ! :D
Minute after minute, hour after hour.

Lam
Moderatore

27/01/2018, 21:42

Bruri ha scritto:
27/01/2018, 21:37
Io ti consiglio di iniziare con il corso completo di magia di Mark Wilson (più che altro perché anche io ho iniziato con la cartomagia (siccome quasi tutti i tutorial su youtube sono di questa branca magica), mentre ora mi sto studiando solo magia con le monete) così in questo modo sia studi le basi della magia con le carte ma anche un po' di cose nelle altre branche magiche😉
Bravo, anche questo un giusto consiglio che avevo tralasciato!
P.s. Anche tu non ti sei presentato, perché non lo fai? Così possiamo sapere di più su di te e sulla tua passione per le monete ;)
Minute after minute, hour after hour.

Jack franzo
Moderatore

27/01/2018, 22:01

" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione